Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 marzo 13, 13:10   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di morghi

Data registr.: 27-03-2013
dubbio da principiante

Ragazzi buongiorno a tutti sono nuovo in questo forum, spero che mi potete aiutare per questo mio dubbio.
Io ho sempre praticato l'aeromodellismo glow e da pochissimo che mi sto cimentando in quello elettrico, ho acquistato un F-35 con elica intubata, il tutto funziona con batteria lipo da 14,8v , ora io ho la mia riceventa futaba FASST 2,4 Ghz che opera con un voltaggio di max 5v, nn me ne devo preoccupare della batteria così potente o devo agire sul regolatore o devo installare un qualche abbattitore di tensione tra il regolatore e la ricevente?
Scusate la mia ignoranza ma sono alle prime armi grazie in anticipo
morghi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 13, 13:27   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di runner73

Data registr.: 26-11-2012
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da morghi Visualizza messaggio
Ragazzi buongiorno a tutti sono nuovo in questo forum, spero che mi potete aiutare per questo mio dubbio.
Io ho sempre praticato l'aeromodellismo glow e da pochissimo che mi sto cimentando in quello elettrico, ho acquistato un F-35 con elica intubata, il tutto funziona con batteria lipo da 14,8v , ora io ho la mia riceventa futaba FASST 2,4 Ghz che opera con un voltaggio di max 5v, nn me ne devo preoccupare della batteria così potente o devo agire sul regolatore o devo installare un qualche abbattitore di tensione tra il regolatore e la ricevente?
Scusate la mia ignoranza ma sono alle prime armi grazie in anticipo
se il tuo regolatore non ha un'uscita bec, devi metterne uno dedicato:

runner73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 13, 13:38   #3 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005