23 marzo 13, 19:30 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Gommolo
Fusoliera in 2 parti, ma non una "bella" rottura, cioè non è un taglio netto, è "una frattura scomposta". Vi chiedo un consiglio, il modello è un gommolo MPX /Cularis), lo icollo con Ciano Zaki, Resina Epoxi, Vinavil Rapido, oppure Alifatica?? PS; nn ho fretta, ma essendo solo, mi necessiterebbe un alto tempo di lavorazione! GRAZIE!!! Ultima modifica di m.mauro : 07 luglio 14 alle ore 18:09 |
23 marzo 13, 19:40 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se è polistirolo volgare, la uhu por o simili. Se è elapor, epp o altre sigle esotiche, io userei la pattex 100%
__________________ www.masali.com | |
23 marzo 13, 21:23 | #4 (permalink) Top |
User | Lenta e trasparente
__________________ www.masali.com |
23 marzo 13, 22:59 | #7 (permalink) Top |
User |
Si chiama pattex 100% ma prima provala su un pezzettino, l'epp è particolarmente oleoso, non vorrei che non attaccasse Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
23 marzo 13, 23:28 | #9 (permalink) Top |
User |
Io non ho mai aggiustato un cularis, solo gommoli cinesi: l'epp che usa eflite è molto grasso, rispetto all' epp che usa hk: su quello hk va a meraviglia, su quello eflite immagino andrà altrettanto bene, ma io una prova la farei Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
24 marzo 13, 00:08 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2007 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
Faccio piccoli fori con uno spillo, poi alcuni con la punta di uno stuzzicadenti fine, se è il caso metto alcuni stuzzicadenti o rinforzi infilati da un lato e prova l'incollaggio a secco, poi spalmo con uno stuzzicadenti o parti di eliche rotte come una spatola, ne metto un pò nei fori, unisco e tengo fermo il tutto un paio di ore, meglio una giornata, diventa come nuovo. Poi se vuoi prendi la carta plastificata adesiva in commercio la stendi e gli dai con il fon leggermente e avrai una superficie dura e resistente. Questo faccio io. | |
Bookmarks |
| |