24 agosto 06, 18:17 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Giusto per chiudere
Allora ragazzi, giusto per concludere sappiate che: dopo aver preso la cazziata dallo Zott per le batterie Lipo mi son deciso a comprarmele e le ho attaccate ad uno di questi motorini, ma non taroccati, normali, di quelli delle let's&go vendute nei negozi dei giocattoli Forse qualcuno lo sa per averlo letto in un'altra mia discussione, comunque alimentati con 2 celle lipo e con un riduttore 1:3.75 si sparano 120 e più g. di spinta con un elica 7x6 e assorbimenti sotto i 3A. Oltre si bruciano inesorabilmente le spazzole. La cosa interessante è che hanno circa 70 spire , e assorbono meno di 0,5 A a vuoto. Ho provato a riavvolgerne uno a 25 spire (circa, era tutto il filo che ci stava non le ho contate bene) ma assorbe a vuoto, con spazzole di fortuna, oltre i 4A e quindi non durerebbe: però gira da UUURLOOOO !!!! Voglio provare a riavvolgerne uno a 40 spire, per vedere se riesco ad avere assorbimento minore e più spinta di uno originale. Alla fine mi sa che vanno meglio di uno Speed 280 (perchè pesano 20 g in meno) , che non riesce, con elica in diretta, a darmi più di 115 g. Giusto per contribuire Ciao a tutti
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
Bookmarks |
| |