19 giugno 06, 16:14 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
Il corto di un avvolgimento non è un processo reversibile. Una volta che ci va, ci rimane. Se sei certo che non ci siano problemi di interferenze prova a mettere l'ESC in modo da farlo raffreddare adeguatamente. Se dovesse continuare prova a sostituirlo. Altrimenti non saprei..
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
20 giugno 06, 15:39 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2006 Residenza: Terni
| Citazione:
La causa è del regolatore che ha una protezione sul superamento di temperatura massima e che limita la corrente all'aumentare della temperatura. Il problema si risolve raffreddando il regolatore, ma tieni presente che anche se gli cambi posto affinchè l'aria di raffreddamento entri nella fusoliera deve poter uscire da qualche altra parte. Se non lo hai già fatto dovresti togliere il monokote di copertura da un riquadro dei listelli nella parte posteriore inferiore della fusoliera. Ciao | |
20 giugno 06, 18:22 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
Comunque il regolatore è nella naca motore vicino all'uscita dell'aria di raffredamento del motore, quindi si dovrebbe rafreddare abbastanza. Comunque gli o tolto il termoretraibile e aggiunto una grande griglia di raffredamento presa da un cpu di un vecchio computer. Questa sera vado a provarlo e vi so dire!
|
Bookmarks |
| |