17 marzo 13, 21:19 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
P-40N Giant Scale 6s w/flaps, lights & retracts 1700mm EPO (RTF - Mode 2) ce l'aveva uno al mio campo è gli si è rotto il carrello cercando di decollare sull'erba. quindi il consiglio è: decolla dall'asfalto
__________________ www.masali.com | |
17 marzo 13, 23:00 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Se non è adeguatamante rinforzata di solito quella è la zona più debole. Io ho un ME262 in EPO da 1,5m di a.a. ed a oggi ho fatto 3-4 voli cercando sempre di atterrare il più dolcemente possibile... in decollo (su erba) ho sempre paura che il carrello anteriore possa rompersi... Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
17 marzo 13, 23:03 | #5 (permalink) Top |
User | Perhé erano semplicemente incollati al polistirolo e gli hanno strappato via pure un pugno di ala
__________________ www.masali.com |
18 marzo 13, 12:01 | #6 (permalink) Top |
User |
comunque sono andato incuriosito al sito hk P-40N Giant Scale 6s w/flaps, lights & retracts 1700mm EPO (RTF - Mode 2) e leggo questo: ***STOP Press!!*** Upgraded metal trunnion retracts are now available as a drop in replacement on this model, to help combat those more bumpy arrivals (see related items). As a special offer, we are offering the value of these retracts in bonus points with the sale of this model. That's right, we are offering these retracts for FREE! Quindi facevano davvero schifo, perfino per gli standard dei polistirolacci cinesi e ne hanno messi di meno scassoni, magari questi resistono al primo decollo
18 marzo 13, 22:16 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2009 Residenza: Verbania
|
Ragazzi, abbiate pazienza, fatemi fare un pò di esperienza con modelli poco costosi e non troppo impegnativi nel montaggio. Non è molto che volo..... Comunque, il modello l'ho completato, adesso tocca il collaudo, poi se non lo distruggo subito cercherò di migliorarlo il possibile per poi passare a qualcosa di meglio Per ora ringrazio per l'aiuto |
18 marzo 13, 22:21 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2009 Residenza: Verbania
| Citazione:
Ma neanche resistevano a qualsiasi manovra visto che mancavano alcuni grani e quelli che c'erano non erano stretti | |
20 marzo 13, 19:01 | #9 (permalink) Top |
User |
Mah, se li hanno cambiati immagino che quelli di ora siano adeguati Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Bookmarks |
| |