14 marzo 13, 20:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2006 Residenza: CASTELGANDOLFO (Rm)
| Batterie lipo e regolatori
Desidererei sapere se e' possibile utilizzare batterie lipo per alimentare motori tipo "Speed 400" e relativi regolatori. La mia domanda si pone in quanto ho sentito dire che le lipo utilizzate in quella configurazione si rovinano. Grazie della delucidazione.
__________________ Non c'e' nessun argomento, nessuna giustificazione che possa motivare ad un cane la sua reclusione a vita in un canile per il solo crimine di essere.... nato cane...... Diabro |
14 marzo 13, 21:38 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Per confortarti, posso dirti che personalmente uso una lipo 3 celle su di un Easy Star con motore Speed 480 da 7,2 Volt (spazzole) da 4-5 anni. Naraj. | |
14 marzo 13, 23:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2006 Residenza: CASTELGANDOLFO (Rm)
| Eccome se mi conforti......Devo arrivare alla conclusione che "il negoziante" avendo sentito parlare di Speed 400 ( A spazzole) abbia pensato bene che era ora che io acquistassi un regolatore e un motore nuovo BL. Che volpe...... a te un grazie di cuore !!!!
__________________ Non c'e' nessun argomento, nessuna giustificazione che possa motivare ad un cane la sua reclusione a vita in un canile per il solo crimine di essere.... nato cane...... Diabro |
Bookmarks |
| |