05 marzo 13, 20:10 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2007 Residenza: Non rispondo a PM tecnici
|
Io e diversi soci del campo volo Mach Aurora utilizziamo "controcorrente" le nanotech. Ci troviamo benissimo. Non posso dire altrettanto delle Hyperion e delle fullpower. Le prime tendono a gonfiarsi se non vengono trattate coi guanti, le seconde invece sono nettamente inferiori come capacità di scarica. Personalmente non mi sono trovato bene neanche con le zippy. Altrettanto ottime invece le Turnigy normali. Sono tra quelle con i valori di resistenza più bassi che abbia mai avuto. Stiamo parlando di un 8 milli Ohmtototali per un pacco 4s 5000. Non so quanti utenti considerino questo aspetto fondamentale. |
05 marzo 13, 22:35 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
05 marzo 13, 23:31 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
|
Personalmente ho 3 nanotech da circa un anno e sono gia gonfie e squilibrate, in genere una delle celle cede prima... Al contempo tiro il collo da due anni con un funjet ad una hyperion e ancora non da neanche cenni di decadimento... Le nanotech convenivano quando le altre lipo stavano a prezzi proibitivi, ma quel tempo e' finito... Ah, tra l'altro, una volta mi hanno spedito una zippy collegata al contrario internamente, e mi ha fottuto un esc e un caricabatterie... |
06 marzo 13, 14:37 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Rossano Veneto
|
tempo fà ho comperato 3 nanocaz () usate da un elicotterista ( per fortuna non mi ricordo più chi è.... tutti e tre non gonfi ma con una cella andata.....alla prima smotorata si blocca esc e taglia.......e via nel cestino......avevo speso poco ma quel poco è buttato via.... invece devo dire che sul mio hawk ho una nanotech 2.65 35/70 C a 6 S e per il momento và bene e non si gonfia......tra l'altro è anche l'unica come dimensione delle batterie umane a starci dentro giusta giusta...( però ho all'attivo solo una 10 di ricariche.....speriamo arrivi almeno a 50..) per provare ho preso ultimamente una hyperion 2950 a 35 C e una wellpower 2500 45/90 C entrambe a 4 celle....vediamo se il sundowner ringrazia.... tra l'altro le hyperion oltre a costare un botto sono veramente piccoline ( anche le mach pro dimensionalmente sono belle minute) buoni voli a tutti... |
06 marzo 13, 15:30 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
perchè lo misuri a pacco nuovo e non dopo 40 scariche.. senza inoltre calcolare come sia stato usato quel pacco durante quelle 40 scariche..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
06 marzo 13, 15:31 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2011
|
Io ho avuto solo 1 batteria nanotech 6s 4500mah 25C e la uso Max 60A. Dopo 2 scariche si è' gonfiata ed ora rimane così leggermente gonfia e poi mi ha perso 800mah di capacità ma per adesso almeno la potenza c'è. Di turnigy normali ne ho avuta una, ora un po' fusa ma per colpa mia perché usata su funjet e consumi oltre il suo limite ma era potentissima. Molto più della nanotech... Con le hyperion mi limito a dire che non mi sono trovato male e non spenderò più tanti soldi per delle lipo così...non aggiungo altro!! (3 lipo su 3 gonfie e perdita capacità e potenza..) Mi trovo benissimo con le robbe roxxy. Sono stupende....ma anche con le batterie x cell rcsystem di safalero mi trovo molto bene... |
Bookmarks |
| |