04 marzo 13, 15:36 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Va be allora meglio che sono andato nel mio campo a volare.. P.s.: speriamo che ozzano rimanga sempre come e' e che non perdi ancora... | |
04 marzo 13, 15:50 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come si dici da noi sembra che il mercato sia "tra e vird e u sec"... Dal canto mio ero su per tutto il fine settimana a Verona con la famiglia quindi tolte le tre ore della fiera è andato tutto ottimamente. Mi immagino chi ha fatto molti chilometri appositamente per stare qualche ora in fiera... Ozzano forever Edit: sempre IMHO
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
04 marzo 13, 17:14 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Già meglio ozzano o almeno speriamo... P.s.: secondo me adesso oltre ad ozzano come altra fiera "degna" e' Norimberga, mai andato però.. | |
04 marzo 13, 21:34 | #24 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
o paura che per trovare una fiera decente ci toccherà emigrare in Germania Faszination MODELLTECH Sinsheim 2013 / Infos / Bilder / Zeitpläne / Diskussion - Seite 10 bisogna andare a fondo pagina altro link modellsportverein-hofheim
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
Bookmarks |
| |