02 marzo 13, 16:34 | #15 (permalink) Top |
User |
chi è andato oggi che dice? merita? io domani saró li all'alba...
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
02 marzo 13, 22:07 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
| leggi i commenti nella discussione incontri modellistici, o meglio, se ci vuoi andare non leggere i commenti..
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
03 marzo 13, 11:11 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| sicuramente c'è roba in più.. però il resto non penso che migliori..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
03 marzo 13, 17:49 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La fiera un po' meno (imho)
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
Bookmarks |
| |