24 febbraio 13, 00:09 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
Comunque quando ho fatto le prove di assorbimento allo spunto di taluni servi digitali (e non ma meno) mica volevo credere a quello che vedevo/leggevo sugli strumenti. Eppure le prove le ho fatte proprio perchè qualcuno prima di me aveva osservato il fenomeno, così quando mi ha detto quello che aveva notato sugli strumenti non volendo crederci da scettico o provato. Sarà che non erano servi "marchiati" e/o "blasonati" ...... ma ci son rimasto li come un "fesso"
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
24 febbraio 13, 04:51 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2010
| pienamente d'accordo... perche io con un T-rex 550 e bec align 3A se mi mettevo a giocare con lo stik ad un tratto non rispondava piu'i comandi dopo che ho messo lo stesso bec align ma da 6A ho risolto i problemiche poi i servi ne sono solo 4 ficuriamoci su un aereomodello Ultima modifica di piscopo : 24 febbraio 13 alle ore 04:55 |
24 febbraio 13, 13:20 | #23 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
qualche anno fa, con i primi utilizzi delle lipo per alimentare l'impianto rc, utilizzavo dei bec esterni da 3 amp, poi le esigenze sono cambiate avendo modelli sempre più grandi. A questo punto, ho preferito fare una scelta e smetterla di riempire il laboratori di cianfrusaglie, se ho bisogno di un bec esterno medio o piccolo utilizzo il Castle da 10A, per modelli più grandi uso servi HV oppure il bec Jeti da 20A
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
25 febbraio 13, 08:40 | #25 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| La scelta e' giusta, ma rimane il problema di verificare se ci siano assorbimenti anomali. Se il motore dell'auto surriscalda, cerchi la causa o compri un radiatore più grande?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
25 febbraio 13, 08:48 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Chioggia(VE)
|
Scusate l'OT, ma come vanno i servi che hai postato all'inizio, cioè questi Turnigy 1269HV Digital HV Titanium Gear Servo 57g/21kg/.16sec Avevo intenzione di prenderne alcuni per un mio maxi...
__________________ Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!! |
Bookmarks |
| |