10 giugno 06, 19:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Non lo trovo piu
Ciao, gentaglia. Come ho scritto (mi perdoni il Zino per il titolo, ma non ho saputo resistere... ) ho difficoltà a trovare un modello. Si tratta del Cessna 182 skylane che vendeva hobby professional , la pagina è questa . Quello che mi attizza è che il modello è in legno e che ha la finestratura trasparente. Cosi dentro ci metto il big jim... Solo che chi li vende (dopo averli svenduti a mia insaputa, sigh) non li tratta piu. Nessuno dei modelli concorrenti ha la struttura in legno o i cristalli trasparenti. Chi ne sa qualcosa? Grazie a tutti, quelli belli e quelli brutti.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
10 giugno 06, 20:09 | #3 (permalink) Top |
|
Cacchio, io t'amo, pio Sandrone. Mo me lo ordino subito. A culo, perchè non ci azzecco con il tedesco. Mi sa che esagero e mi ci metto il 2808.20, tanto cellò. Sarà troppo? Visto che mi trovo, vorrei fare una domanda che sicuramente ti sarai fatto prima di me. E' possibile tirare uno striscioncino con un modello? Io ci ho provato, ma devo avere sbagliato qualcosa. Il modello in effetti è un cap 232, non il massimo per questi impieghi. Ma il problema non era tanto il trainatore, quanto lo striscione: mi "sflapperava" troppo e alla fine si è strappato. La distanza dal modello era pari a circa 2 volte la lunghezza del modello, ossia un metro e 40. La lunghezza dello striscione era pari all'aereo. Dove ho sbagliato?
10 giugno 06, 20:46 | #5 (permalink) Top |
|
@matteo: l'ho chiamato ed è stato gentilissimo nonchè precisissimo. Però quelli che dici tu (e che ha detto anche lui) non hanno la finestratura. Puo sembrare una corbelleria, ma mi piace proprio per quella. Comunque l'ho ordinato dove mia ha detto il Sandrux. Speriamo bene, che io di tedesco non ci capisco un acca. Giusto perchè c'è il traduttore di google. Se poi mi trovo un addebito di 5000 euro sulla carta ne riparliamo... SAluti
12 giugno 06, 10:54 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dice che i tedeschi sono seri. Staremo a vedere.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
12 giugno 06, 12:34 | #8 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Carini, veramente gentili<_<
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
12 giugno 06, 14:19 | #10 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
oh quello lo voglio vedé
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |