12 giugno 06, 14:53 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stau, per i miei pollici quello è un pò troppo.... per ora rimane nella scatola in attesa che i miei pollici migliorino.... è vero che è un pezzo di polistirolo... ma mi dispiacerebbe vederlo distrutto alla prima virata.... Comunque visto che stiamo parlando di cessna.. che ne pensate di questo qui? http://www.elleemmeshop.com/model2/a...001.htm#gr9002 viene a costare 49euro .... ho già tutto dal punto di vista dell'elettronica... solo non vorrei che fosse un giocattolo... che ne pensate???? sul cessna di prima in legno ci sto facendo un pensierino... ma (forse sbaglio... correggetemi) gli aerei in legno li ho visti sempre un pò fragili.... e difficili da riparare... | |
13 giugno 06, 01:39 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
ti ho risposto là e mo ti rispondo quà (sono quasi ubiquo ) il legno non è piu difficile da riparare, anzi: serve solo piu pazienza. Certo è che un ala centinata non si ripara con la carta adesiva, ma almeno è una vera ala. non so se mi spiego. La prima volta che pieghi (molto facile) un ala in depron rischi di buttarla. Però in effetti la rifai con 3 euro. quindi come al solito pro e contro, ma non avere paura della struttura in legno. Non è cosi terribile.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
13 giugno 06, 15:52 | #13 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |