|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2012 Residenza: milano
|
Ciao, ti chiedo alcune precisazioni: - per il lancio a mano cosa significa prenderlo da sopra? Io pensavo di lanciarlo come una palla da football americano, quindi prendendolo per la fusoliera da sotto. - per la pancia, non avevo pensato a nessuna protezione, pensavo potesse scivolare sulla pancia senza rovinarsi, ma effettivamente dalle mie esperienze precedenti concordo che si rovinerebbe. Cosa intendi con pattini? Il materiale che mi consigli è semplicemente un nastro che devo stendere sulla porzione inferiore/anteriore della fusoliera? Ciao, grazie. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2011 Residenza: Ose
| Citazione:
- Questo modello ha motore da vendere, quindi decolla con molta facilità, almeno a me rimane piu comodo prenderlo da sopra, fai un leggero movimento come per tirare una "boccia" e lui vola. Si puo prendere anche da sotto, ma è piu scomodo, lo devi tenere alto sopra la tua testa.... - Il materiale con cui è costruito è ottimo per "volare" ma non gradisce urti in special modo con oggetti che lo possono forare, tipo arbusti secchi... quindi, come ti dicevo, io l'ho quasi completamente ricoperto (ali e fusoliera) con nastro trasparente che non rovina l'estetica, in particolare, se intendi togliere i carrelli, sulla pancia della fusoliera devi mettere qualcosa di piu rubusto, esistono nastri adesivi molto robusti e leggeri, tipo American Tape ecc. nei Brico ne trovi facilmente. Anche il bordo di attacco dell'ala è delicato (il bordo frontale delle ali) li ho messo un'ulteriore nastro adesivo sempre trasparente. In totale non si appesantisce, i nastri sono leggerissimi, e danno ulterire robustezza al tutto. Ciao e Buoni Voli | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-02-2012 Residenza: milano
|
Grazie, ora mi sembra tutto chiaro. Farò come dici tu, usando i nastri del Brico. Ti farò sapere come è andato il primo volo . . . che penso di fare quando ritornerò in campagna tra 2 o 3 settimane. Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
t28: fms o parkzone? | david | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 27 marzo 13 22:11 |