14 giugno 06, 15:32 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non me la prendo affatto!<_< ma ti spiego la situazione: ore 2:30 circa terrazzo di casa mia. noto le lipo gonfie e mi prende il panico solo a pensarci. non volgio farle esplodere per non svegliare mezzo quartiere e per non far accorrere tutti i famigliari. così le stacco e le metto a centro terrazzo sotto il sole. scendo e scrivo il post al computer. salgo ancora e noto che non si gonfiavano più. prendo un barattolo di pelati, le infilo dentro insieme ad una spugnetta e le metto nello scooter. i contenitori di pile esaurite assenti.... non le potevo abbandonare per caso visto che c'era scritto a caratteri cubitali: "Andrea R." e che benomale mi conoscono in molti. sarei subito stato preso in caso di danni ed eplosione. vedi un pò tu ma potevo anche sedermici sopra stile 'tom e gerry' ed aspettare il botto. comunque che ne dite se vado a riprenderle, le carico con 10 Ampere e filmo il tutto per poi postarlo qui? datemi giusto 2 giorni
__________________ http://www.nonlosapevo.com dai un'occhiata qui prima di comprare una pelliccia!! Il più felice non è colui che ha "il meglio di tutto", ma colui che sà prendere il meglio da tutto ciò che incontra | |
14 giugno 06, 15:37 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
ecco magari le si mettono in un bell'aereo che inizia a volare a manetta fino a che non esplode in volo....naturalmente tutto filmato.... figo!!! | |
14 giugno 06, 15:59 | #23 (permalink) Top |
User |
sarebbe gustosissimo sole che: 1) ho solo un'aereo 2)bisogna trovare lipo poco potenti e motore potente e quindi risulterebbe faticoso far salire l'aereo. 3)non sono sicuro che una lipo che si scarica troppo esploda, al max si rovina
__________________ http://www.nonlosapevo.com dai un'occhiata qui prima di comprare una pelliccia!! Il più felice non è colui che ha "il meglio di tutto", ma colui che sà prendere il meglio da tutto ciò che incontra |
14 giugno 06, 16:39 | #25 (permalink) Top |
User |
mi sono organizzato in questo modo: 1-ho separato la lipo in tre celle distinte per evitare che con l'esplosione di una le altre si spargano per il terrazzo e anche per assistere a tre esplosioni. 2-Userò un caricabaterie 6v 4,5 A per ogni cella. 3- le meterò al centro del terrazzo e a circa 60 cm la fotocamera protetta dal davanti da un vetro di 7 mm e dall'alto da un pannello di compensato. 4-il filmatò uscirà AVI con una discreta qualità, non posso usare la telecamera analogica o quella digitale perchè non potrei postarla non avendo la scheda di ingresso. 5- secchio d'acqua nelle vicinanze ed estintore in caso d'emergenza. 6-io assisterò allo spettacolo da dentro la stanza delle caldaie al max chiudendomi dentro!! e con un paio di cuffie da tiratore. 7-secondo voi il botto sarà troppo potente? non è che assomiglierà ad una bomba?
__________________ http://www.nonlosapevo.com dai un'occhiata qui prima di comprare una pelliccia!! Il più felice non è colui che ha "il meglio di tutto", ma colui che sà prendere il meglio da tutto ciò che incontra |
14 giugno 06, 16:42 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Simone | |
14 giugno 06, 17:05 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
e va be su dai ragazzi.... mica è uranio.... che diamine | |
14 giugno 06, 17:13 | #29 (permalink) Top |
User |
se conti che i gas all'interno fanno assumere all' involucro di alluminio la dimensione e forma di una palla..... comunque tra la lipo e il pavimento del terrazzo metterò una lamiera o qualcos'altro. non posso andare in campagna perchè senò dove l'atacco la presa ad un'albero?
14 giugno 06, 17:45 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2005
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |