10 giugno 06, 21:38 | #11 (permalink) Top |
User |
Le capperate sono sempre dietro l'angolo.. Anche io con il carica multiplex per disettenzione ho settato la ricarica di un pacco lipo 11v 2000mA anzichè a lipo a piombo in pochi minuti ho ottenuto un bel paninozzo di 3 lipo belle gonfie Bhè malgrado che mi sarei preso a schiaffi da solo , non ho esitato a buttare il pacco lipo . Tutto sommato mi è andata bene ma un rodimento..!!! 60 euroni buttati nel secchio per sbatadagine |
12 giugno 06, 00:39 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma la LiPo e il carichino cinesi sono mica come i miei qui in foto???
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
12 giugno 06, 00:46 | #13 (permalink) Top | |
User | occhio Citazione:
Hey occhio Kitaro ... che quello è un Li-Ion charger e non un Li-Poly charger ... non è la stessa cosa. Attenzione !
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - | |
12 giugno 06, 13:29 | #14 (permalink) Top |
User |
no kitaro. i miei sembrano addirittura più scarsi. ma lo sapete che anche il mio di carichiano è un li-ion? come un pirla ho caricato lipo per 4 mesi con un carichino differente. purtroppo devo dire che si caricano più o meno bene, mbho?
__________________ http://www.nonlosapevo.com dai un'occhiata qui prima di comprare una pelliccia!! Il più felice non è colui che ha "il meglio di tutto", ma colui che sà prendere il meglio da tutto ciò che incontra |
12 giugno 06, 14:04 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
P.S. scusami non volermene non ho resistito, ma il senso dell'umorismo mi pervade. | |
12 giugno 06, 14:11 | #16 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Io di solito le butto nei cassonetti e il giorno dopo vado a vedere sul giornale se il solito piromane ha dato fuoco a un cassonetto. ps sabato stevo caricando al campo una 4 celle da 1400, tiepidina appena appena, dopo 10 secondi sento uno strano suono, si stavano gonfiando TUTTE E 4 le celle e stracciavano il termoretraibile, tipo Incredibile Hulk quando si incazza, tagliato i connettori con tronchesino e lanciate in pozza di fango che, grazie a Dio, non manca mai.... |
13 giugno 06, 12:03 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
cavolo.... ma che "storia" avevano.... credi di averle trattate male? sai bene che hulk diventa hulk solo quando lo si fa incazzare... (no scherzi a parte, hai capito cosa e perchè è successo? hai iniziato a ricaricarle quando ancora erano tiepide???) | |
13 giugno 06, 16:45 | #19 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Penso che fosse venuto il loro momento...... A meno che non sia partito il carichino solo Lipo della Kontronik.... Ma dopo ho caricato un altro pacco (da 3) e andava bene.... | |
Bookmarks |
| |