05 febbraio 13, 10:56 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
09 febbraio 13, 01:19 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2013
| Citazione:
| |
03 marzo 13, 19:42 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: in campi volo
| Prima Di Ordinare !!!!!!!
Sono al computer e devo fare l'ordine per la modifica della radio futaba 7cp. Come mi avete consigliato alcuni giorni fa', ordinero' questo modulo, Frsky DHT 2.4GHz Two Way Communication System, con questa ricevente, 7ch 2.4G Frsky receiver V8R7SP , e questo accessorio per la lettura della carica residua della batteria, Frsky battery voltage sensor. Adesso mi sorge un'indecisione, premesso che mi interessa solamente risolvere il problema delle interferenze dovute al regolatore , batteria ecc. ecc. ho visto che c'e' anche questo modulo, Frsky 2.4Ghz Conversion ( Hack ) Module in pratica e' lo stesso ma senza telemetria? Quali riceventi vanno abbinate? Nel sito non specifica niente di particolare ? Ancora un paio di domande, l'accessorio per la lettura della carica della batteria come va collegato alla ricevente. Dall' immagine si vedono la spinetta da sistemare in un canale libero, se non vado errato. E i due cavetti da saldare rosso e nero, dove vanno collegati? Quando poi saranno installati ci sara un segnale acustico dal modulo appena raggiunti i 3,8 volt per cella? Grazie a Tutti |
03 marzo 13, 20:16 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per cio che riguarda questo: Frsky 2.4Ghz Conversion ( Hack ) Module non è più in produzione come menzionato sul sito e sostituito da questo: Frsky DHT 2.4GHz Two Way Communication System Il rosso e il nero dovrai collegarli al rosso e il nero della fonte che vorrai monitorare ad esempio alla spinetta femmina in ingresso del regolatore per monitorare il voltaggio della batteria Salut!
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
14 marzo 13, 22:37 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: in campi volo
| Acquistato!!! Citazione:
GRAZIE | |
14 marzo 13, 23:20 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Frsky si raccomanda di non utilizzare servi sul canale 8 pena il rischio di bruciarli(credo si riferisca a servi digitali), per il binding il procedimento è il solito come scritto sulle istruzioni (la spinetta lasciala collegata credo sia la porta per l'aggiornamento ricevente) e la batteria puoi usare tutti i canali eviterei comunque il canale 8 che dalla documentazione non ho ben capito la sua funzione. Con una 4,8 nimh oppure il regolatore sul 3 con il motore collegato dovresti essere a posto.Quando farai il binding dovrai ricordati di impostare lo switch del DHT su 1 Way in quanto è la modalita di comunicazione senza ritorno telemetria.
Bookmarks |
| |