25 gennaio 13, 20:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2007 Residenza: riva del garda
| Piper Super Cub hangar 9
Buona sera a tutti eccomi qui............di nuovo a importunarvi!! allloooooora forse qualcuno di voi si ricorda,che avevo iniziato una recessione sul Jodel Robin della Graupner poi seguendo il consigli di qualcuno hooo per coì dire,seguito i consigli e, ;;;lasciato perdere tutto! ora avrei in progetto qualcosa d'altro e precisamente il Piper Super Cub(quello con i flap)dell'hangar 9 qui il link PIPER PA-18 SUPER CUB 1/4 HANGAR-9HANGAR 9 allora arrivo al punto, lo vorrei motorizzare elettrico ritrovandomi a casa i seguenti materiali nuovi,e precisamente un motore Axi 5320/28,ed un regolatore della Castle il mod 80 Hv poi posseggo celle 6s(4 pezzi) e 4s(2pezzi) la mia domanda è la seguente;pensate che possa riciclare con successo il seguente materiale? o il tutto sarebbe sotto potenziato? considerate anche che magari avrei anche l'intenzione di farlo idro visto che posseggo già gli scarponi adatti,perciòil tutto si tradurrebbe in maggior peso grazie a chi mi risponderà
|
29 gennaio 13, 18:21 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== | |
Bookmarks |
| |