20 giugno 06, 15:39 | #51 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
Come ti dicevo li ho visti ierei per la prima volta che gli erano appena arrivati e ne aveva già venduti un paio. Comunque sono tutti biwing e un eagle wing che voglio prendergli io perchè mi ispira. Comunque li ha presi per prova ma posso chiedergli se ne ordina ancora. P.S. cos'è quella storia dei diodi sulla radio...? |
20 giugno 06, 16:05 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
a me invece ispirava più il biwing (motivi puramente estetici) e quindi ho preso quello e sono estremamente contento! Appena torno a casa dal lavoro scendo nel cortiletto e gioco come un bambinone! A te invece ispira più l'eagle wing? Se poi lo prendi fammi sapere come ti trovi e se percepisci differenze rispetto al biplanetto!!! | |
20 giugno 06, 17:46 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2006 Residenza: napoletano trapiantato a roma
| Citazione:
umhh.... c'è qualcosa che non quadra perchè le due foto non sono congruenti tra loro... Altra cosa: ma dove hai avuto lo schema del radiocomandino??? Ultima cosa: nello schema che hai postato, oltre ai due diodi, c'è una linea rossa tutto a sinistra...anche quella è una modifica che va fatta? o solo i due diodi? | |
20 giugno 06, 17:55 | #55 (permalink) Top |
UserPlus | info
Allora lo schema della radio l'ho avuto da un utente di un forum americano,la linea rossa non c'entra,io personalmente ho fatto la modifica della 2a foto e va alla grande,quella della prima foto non l'ho testata personalmente ma l'ho allegata cmq se qualcuno vuole provare.
|
20 giugno 06, 18:07 | #58 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
|
MI diceva un amico che negli Autogrill vendono un modellino del genere con un'elica sola che vira col direzionale attivato da due calamite.....??? Ne sapete niente? |
20 giugno 06, 18:20 | #59 (permalink) Top | |
User | Citazione:
l'ho visto ... l'ho visto in autogrillllllllllllllllllllllllll azzzzzzz ero di fretta e sono andato via ... c'erano anche aerei ad elastico facilmentissimamente convertibili in elettrico!!!!!!!!! azz.... ma nn in tutti gli autogrill.............troppo lontano per tornarci......
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
20 giugno 06, 18:30 | #60 (permalink) Top |
UserPlus | nfo
i lo conosco ma non vanno bene,troppo piccolo,quello originale lo fa la wattage si chiama mini flyer,in amrica viene venduto sui 35-40 us,in Italia si trova solo il clone sui 20 euro,non lo comprate non ne vale la pena e non è paragonabile al silverlit.
|
Bookmarks |
| |