13 gennaio 13, 13:15 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 13-12-2007 Residenza: torino
| Citazione:
Vedrai che una volta preso confidenza con il gommolo se prendi in mano il calmato ti sembrerà un trainer:wink | |
13 gennaio 13, 19:24 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2011 Residenza: Castellammare (NA)
|
Il problema che il gommolo oramai non esiste più, è più colla che gommolo ho perso il conto delle volte che ho dovuto riparalo all'inizio che ho iniziato a provare. E meno male che ho seguito il consiglio di qualche amico al campo di iniziare con un gommolo, altrimenti con uno di balsa sai quanti eurozzi vedere che si frantumavano al suolo ... e le sfere girare a mille Neanche a farlo apposta un amico del campo mi ha regalato un vecchio calmato ala alta; molto vissuto e con qualche acciacco. Spero con poca spesa di riuscire a metterlo in sesto e convertirlo elettrico. Ho tutta l'elettronica, servi, esc e bec, mi manca solo il motore. |
16 gennaio 13, 11:44 | #13 (permalink) Top |
|
Il calmato ripeto,e un ottimo trainer ala bassa ma non è un acro puro. A parer mio senza spendere una fortuna potresti pensare a un PARKMASTER della Multyplex ottimo acro e semplice da riparare. Il modello nudo costa intorno a 100 euri e da hobby King in Germania con altri 100 euri compri motore,Esc,servi,lipo. Ti assicuro che con le corse ridotte e' un giocattolino, con le corse corrette e' un acro spaventoso |
21 gennaio 13, 14:27 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2011 Residenza: Castellammare (NA)
|
allora penso di aver preso una decisione, vorrei ancora continuare con ala alta come detto poco sopra mi è stato regalato un vecchio calmato ala alta lo vorrei convertire da scoppio ad elettrico, volevo un consiglio su che motore montarci, avevo adocchiato questo su HK facendolo girare a 4S, dite che sarebbe sufficiente o dovrei prendere qualcosa di più grosso? sono ben accetti suggerimenti per altri motori. |
21 gennaio 13, 20:11 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con le 3s con quel motorello vai forte | |
Bookmarks |
| |