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Vecchio 13 gennaio 13, 13:15   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da aereo74 Visualizza messaggio
scusa perche comprare un'altro trainer?
continua con il gommolo,e poi passa al calmato sport(già in tuo possesso giusto?)
quando passi dai gommoli ai balsa la tremarella c'è sempre,quindi non ti preoccupare,cerca di volare concentrato e di non fare cazzate che si fanno con i gommoli,vedrai che dopo una decina di voli con il calmato sport,acquisterai sicurezza.

non ha senso spendere soldi per due trainer,naturalmente è solo un mio pensiero.
Aiutati con ciò che ai già modifica il motore ,servi ecc per rendere più cattivo il gommolo .
Vedrai che una volta preso confidenza con il gommolo se prendi in mano il calmato ti sembrerà un trainer:wink
max il pazzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 13, 19:24   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di pako69
 
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Il problema che il gommolo oramai non esiste più, è più colla che gommolo
ho perso il conto delle volte che ho dovuto riparalo all'inizio che ho iniziato a provare. E meno male che ho seguito il consiglio di qualche amico al campo di iniziare con un gommolo, altrimenti con uno di balsa sai quanti eurozzi vedere che si frantumavano al suolo ... e le sfere girare a mille
Neanche a farlo apposta un amico del campo mi ha regalato un vecchio calmato ala alta; molto vissuto e con qualche acciacco. Spero con poca spesa di riuscire a metterlo in sesto e convertirlo elettrico. Ho tutta l'elettronica, servi, esc e bec, mi manca solo il motore.
pako69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 13, 11:44   #13 (permalink)  Top
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Il calmato ripeto,e un ottimo trainer ala bassa ma non è un acro puro.
A parer mio senza spendere una fortuna potresti pensare a un PARKMASTER della Multyplex ottimo acro e semplice da riparare.
Il modello nudo costa intorno a 100 euri e da hobby King in Germania con altri 100 euri compri motore,Esc,servi,lipo.
Ti assicuro che con le corse ridotte e' un giocattolino, con le corse corrette e' un acro spaventoso
max il pazzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 14:27   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di pako69
 
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allora penso di aver preso una decisione, vorrei ancora continuare con ala alta
come detto poco sopra mi è stato regalato un vecchio calmato ala alta
lo vorrei convertire da scoppio ad elettrico, volevo un consiglio su che motore montarci, avevo adocchiato questo su HK facendolo girare a 4S, dite che sarebbe sufficiente o dovrei prendere qualcosa di più grosso?
sono ben accetti suggerimenti per altri motori.
pako69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 13, 20:11   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pako69 Visualizza messaggio
allora penso di aver preso una decisione, vorrei ancora continuare con ala alta
come detto poco sopra mi è stato regalato un vecchio calmato ala alta
lo vorrei convertire da scoppio ad elettrico, volevo un consiglio su che motore montarci, avevo adocchiato questo su HK facendolo girare a 4S, dite che sarebbe sufficiente o dovrei prendere qualcosa di più grosso?
sono ben accetti suggerimenti per altri motori.
Il motore va benissimo forse pure troppo,dovresti pesare il modello senza lo scoppio,ma con il motorino elettrico e regolatore.
Con le 3s con quel motorello vai forte
max il pazzo non è collegato   Rispondi citando
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