06 giugno 06, 16:32 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
infatti per un combattino o una semiriproduzione lo farei con la carta, in verità li ho fatti in tutte e due le maniere, con la carta hai un po' più di rigidità, che comunque puoi ottenere anche con un longheroncino sotto il nastro, ma l'ala si rovina più rapidamente. per uno zagi, con motorizzazione tranquilla come quella proposta da powerfly, rimango fedele al nastro, ce ne sono di colorati con cui si possono fare dei decori carini. @powerfly: se hai già un po' di esperienza di pilotaggio, accorcia l'apertura alare a 90-100cm, sarà più leggero e più divertente, provato. ciao Davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
07 giugno 06, 15:12 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2006
|
Si ne ho provato uno di un mio amico con apertura alare di 75 cm con un semplice speed400 e lipo era una JEt !! non riuscivo a portarlo! Un missile! Ancora troppo presto per me Grazie dei vostri consigli mi avete dato tante idee interessanti, adesso faccio una prova su un pezzo di polistirolo per vederne la resistenza e peso con fibra da 40 g e vinavil , oppure impregnante. |
Bookmarks |
| |