09 gennaio 13, 21:12 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| speriamo bene
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
17 gennaio 13, 16:47 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Qualche giorno fa ho fatto il collaudo, non è andato troppo bene. Al primo lancio avevo il cg come da progetto e nonostante il vigoroso lancio, per poco non mi prendo un piede , pochi danni per fortuna. Allora sposto indietro la batteria ed il cg ora è più o meno sul longherone, rilancio......la batteria l'ho spostata troppo indietro, risultato: una bella attalpata e danneggiamento dell'ala, per fortuna facilmente riparabile, essendo completamente in poli. Quando il tempo lo permetterà, ci riprovo, magari anche aumentando il diedro alare, che mi sembra scarsino. Alla prossima
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
19 gennaio 13, 08:29 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2011
|
[QUOTE=massimob;3586877]Qualche giorno fa ho fatto il collaudo, non è andato troppo bene. Al primo lancio avevo il cg come da progetto e nonostante il vigoroso lancio, per poco non mi prendo un piede , pochi danni per fortuna. Allora sposto indietro la batteria ed il cg ora è più o meno sul longherone, rilancio......la batteria l'ho spostata troppo indietro, risultato: una bella attalpata e danneggiamento dell'ala, per fortuna facilmente riparabile, essendo completamente in poli. Quando il tempo lo permetterà, ci riprovo, magari anche aumentando il diedro alare, che mi sembra scarsino. Alla prossima [/QUOTE Bello pollo volante volaaa |
Bookmarks |
| |