04 gennaio 13, 11:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2007 Residenza: Montalto di Castro
| F4U Corsair 1.600mm con ali ripiegabili elettricamente
Ciao a tutti, ho fatto qualche ricerca sul forum e mi sembra che non se ne sia mai parlato. Qualcuno ha questo modello ? è disponibile da Modelmania a questo link : F4U Corsair 1.600 mm. Cosa ne pensate ? A me sembra un modello molto completo e almeno nella teoria, pronto al volo, qualcuno ne può parlare ? Non ho trovato in giro nessuna recensione. Esiste qualcosa di analogo delle stesse dimensioni (circa 1600mm) ?
__________________ www.aeromodellismomontalto.it |
04 gennaio 13, 13:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: Siena
|
Scusa se mi permetto, ma questo non è ............. scusa riformulo, questo è un " plasticone " E' più un giocattolo che un " aeromodello " meno che mai una semi riproduzione. Scusa non voglio fare il sofisticato, forse non hai letto bene la descrizione, ma è tutto di polistirolo !!!
__________________ Gli aerei e i sogni si assomigliano. Fanno entrambi volare ! Marco |
04 gennaio 13, 13:54 | #3 (permalink) Top |
User |
In questa sezione la gente gli aerei se li costruisce, da progetto ,da kit ,qualcuno anche da progetto personale. E tu vai a postare un arf! Per quelli c' è la sezione "aereo modellismo volo elettrico"!!!
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
04 gennaio 13, 14:00 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
su quello Vero ci volo personalmente.... gli altri sono tutti "giocattoli"
__________________ www.aeromodellismomontalto.it | |
04 gennaio 13, 14:02 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
04 gennaio 13, 15:26 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Comunque io una soluzione l'avrei per non farmi buttare fuori, un qualsiasi aereo anche arf di LEGNO!, magari hangar 9 e, costruire il meccanismo alle ali, dai facci sognare ! | |
04 gennaio 13, 16:24 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
04 gennaio 13, 16:55 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
|
Secondo me è proprio un bel modello. Molto completo e ben dettagliato anche se in EPP. Mi piace in particolare l'elica. Unica pecca il prezzo. Veramente elevato. Anche perchè tutta l'elettronica sarà una cineseria. Sent from my iPhone using Tapatalk |
06 gennaio 13, 10:42 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inoltre vorrei spezzare una lancia a favore delle cineserie. Di 40 servi, mini e micro che ho a casa, di cui 30 cinesissimi da 3 $ e 10 hitec da 12 in 2 anni, a paritá di utilizzo, mi si sono rotti 5 hitec e neanche un cinesissimo !!!
06 gennaio 13, 21:20 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2010 Residenza: Verbania
|
ciao, c'è una lunghissima discussione su Rc groups su questo modello: Banana Hobby's New F4U Corsair!! - RC Groups lì credo che trovi tutto, comprese le modifiche consigliate. Se vuoi un consiglio sarebbe meglio trovare la versione arf (qui in Italia non credo ci sia): sai l'elettronica di quella ditta in particolare è più "cinese" delle altre.. se poi consideri che di tutta l'elettronica a malapena si salva il motore, a quel prezzo diventano interessanti i balsa come gli Hangar 9 (pur costando di più). purtroppo su questi aerei capita di dover mettere mano su tutto: dall'elettronica ai carrelli, ai supporti carrelli, al supporto motore, al motore stesso.. praticamente si salva solo il polistirolo nudo e crudo! io fino'ora a livello di warbird in polistirolo posso parlare bene solo dei Parkzone, che volano come escono dalla scatola, per il resto nisba.. peccato che non facciano roba sopra il metro. |
Bookmarks |
| |