13 ottobre 04, 20:15 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
@ Rapis Non so se i quarzi graupner per RX, siano compatibili con questa RX, io non mi fiderei (tra l'altro gli Hitech costano meno). Con i suoi, va benissimo... con gli Acoms, non va per nulla... (tanto per dire. Ciao! |
13 ottobre 04, 22:31 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Per non avere problemi su ogni apparato vanno solo i quarzi della stessa marca dell'apparato.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
13 ottobre 04, 23:19 | #8 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Si Fabio Tx e quarzo TX della stessa marca... Rx e quarzo RX della stessa marca. Normalmente, se il canale è giusto , non hai problemi, ma non avendo mai provato questa ricevente con una TX graupner, non te l'ho giustamente voluto garantire. P.S. la ricevente è singola conversione, pertanto serve un canale per singola conversione. Ciao! |
14 ottobre 04, 13:06 | #9 (permalink) Top |
User |
ciao anfarol allora ho rotto le scatole in giro per internet mi ha risposto anche jonathan che ha in listino una ricevente che mi sembra la stessa "codice 445087" mi hanno confermato che è compatibile purchè ogni apparato con i quarzi della propria marca. l'indirizzo lo hai per me non ci sono problemi avevi detto 25 giusto ? per il quarzo non so se mi conviene aspettare di prendere la radio . ciao fabio |
Bookmarks |
| |