12 ottobre 04, 20:47 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Comunque, visto che la notte dormi poco, rifarei il progetto con fuso piena con depron da 3mm. E' un peccato appiattire quel sigaro!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
12 ottobre 04, 20:49 | #12 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
il progetto ventola pc e cd-rom è momentaneamente fermo... allora ho optato per la semplice elica prorpulsiva,ma se la ventola spinge e non esplode :shock: l'F104 saràil prossimo... il filmato non l'ho fatto perche il primo volo è di qualche ora fa, a questo punto lo faccio una volta colorato, i fantasmoni bianchi non mi piaccono troppo :cry: ciao | |
12 ottobre 04, 20:58 | #13 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
Noooooo, anche l'F104 :shock: !! Continui a lasciarmi a bocca aperta . Lo realizzerai sempre con struttura 3D ? ....ventola pc e cd-rom ... sembra interessante ... Meglio se inizio a preparare il reggi-mascella . Ciao!! | ||
12 ottobre 04, 21:45 | #14 (permalink) Top |
|
ecco questo è il trittico del F104 che ho: sara circa 120cm di lunghezza per 60 cm di apertura alare, sempre fatto nella stessa maniera :o perche è semplice, veloce e poi in aria la fusoliera funghe un po' da ala. cosa che con questo modello non fa male, dato che di ala ce ne ha poca... a prorposito di ala cercherò di farla come l'originale con un leggero diedro negativo :shock: volerà ???? booooo :? ciao . Ultima modifica di il_Zott : 13 novembre 06 alle ore 14:06 |
12 ottobre 04, 23:14 | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
@ Zott.... Fai impressione.... non riesco a capire dove trovi il tempo per tutti questi esperimenti!!!!! Ma l'elica, è girata per il verso giusto? dalle foto non sembra.... il motore, è il solito CDROM???? che campana stana/bella!!! ciao! |
12 ottobre 04, 23:39 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
non vedo la tv, e guarda il tempo che esce fuori... a parte gli scherzi questi aerei in una sera li tagli, in una l'incolli, in un altra monti l'eletronica e il quarto giorno svolazzi.... cerrrrrto che l'elica è girata... anfarol..... anfarol.... :poke: fondamentalmente mi piace più la parte creativa che il volo vero e proprio, poi con il depron e l'elettrico ti sbizarrisci come ti pare, prima un X1 in balsa non l'avrei mai fatto.... il depron è un ottimo materiale per fare esperimenti, caso del zagi, quello in depron vola da paura allora ho deciso di rifarlo in balsa , cosa che succederà (non so quando) per il 3DX, quell'aero con un bel profilo simmetrico, tutto centinato e un bel 2,5cc dovrebbe essere uno spettacolo ciaoooo | |
15 ottobre 04, 12:01 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao p.s. ieri ho verniciato con il compressore l'X1 con un bel acrilico arancione, ma poi la tragedia: mi ha preso la pioggia e mi ha tolto tutto il colore!!!!! che palle era venuto una favola..... devo rifarlo da capo...... l'aereo era in garege ad asciugare, ma siccome ci sono gli operai che mi stanno rifacendo il tetto, i lavori non sono finiti e passa un po' d'acqua, dove poteva finire siu un box di circa 35m^2: sul mio X1... ma porca....... | |
15 ottobre 04, 12:15 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Complimenti Zott. Sei un vulcano in perenne attività! Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
15 ottobre 04, 12:34 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Faccele vedere e poi decidiamo se sia il caso di :malol: , o ! ... dopo ti rifarai con le mie foto! 8)
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |