01 giugno 06, 22:10 | #1 (permalink) Top |
User | Cerco progetto aereo bimotore similie a Twinstar
Ciao come da oggetto sto cercando un progettino (non importa la tecnica costruttiva: balsa, legno, depron, polistirene, scatole delle scarpe... qualsiasi cosa!) di un aereo bimotore simile al twinstar II della multiplex..... qualcuno ha qualcosa???? Grazie! |
01 giugno 06, 23:54 | #6 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Vedessi come cavolo vola quel modello con lipo e bl superproletari certo i gommoni la multiplex li sà fare, me lo hanno fatto atterrare in rovescio e nemmeno un graffio, una reincollata a due cavolate e via. l'ho preso per i figli ed ora guai a chi me lo tocca(il modello).
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
02 giugno 06, 00:28 | #7 (permalink) Top |
User |
ahhhhhhh pensavo volevi farmi comprare il tuo!!! <_< confermo la qualità dei gommoni multiplex... vedrai il mio easyglider domani... dopo tutto quello che gli è successo (mai per colpa mia: piani di coda tranciati da un combat, muso distrutto due volte etc...) ormai io lo chiamo frankenstein....ma vola! p,s. viva lipo e brushless cinesi oltre ai 3 bl gà presi e montati uno sull'easy (tremendo! è un perfetto clone axi 2210 980kv e va una bomba) e uno sul volt.. ne ho ordinati 10 dalla cina tanto le lipo cinesi ne ho già 5 pacchi e sono una bomba anche loro... ma ora mi fermo... poi si parla meglio domani!!! (secondo me si volerà poco!) Ultima modifica di rafpigna : 02 giugno 06 alle ore 00:32 |
Bookmarks |
| |