| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-10-2002 Residenza: Torino
| Sprinter
E' arrivato il kit da Staunfenbiel in soli 4 giorni ! http://www.modellhobby-shop.de Ha l'ala divisa come potete vedere dalle foto. C'è solo una baionetta in fibra di vetro e due viti per tenere le ali. Il resto credo sia uguale al kit con l'ala in un pezzo solo. Guardate le foto. Ho delle domande e vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte: 1) istruzioni in tedesco, non che ne abbia un gran bisogno, ma mi piacerebbe leggere cosa c'è scritto, qualcuno di voi le ha in italiano o inglese ? 2) perchè due ordinate motore ? quella in carbonio ha un diametro maggiore di quella in legno. 3) la sede delle viti nella fusoliera mi sembra un po' debole, cosa ne pensate ? cosa fare ? 4) sostituire le viti in acciaio con delle analoghe in nylon ? per evitare di spaccare la fuso in atterraggi poco ortodossi? 5) ci sono 4 vitine in nylon e rondelle, due vanno in coda, e le altre ? sono un di più ? 6) c'è un tubicino d'ottone, cosa serve ? 7) ci sono due tondini d'ottone tutto filetto, per gli alettoni ? grazie mille, Emanuele |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ps così mi piacciono le domande........ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2005
| Citazione:
Che motorizzazione userai? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-10-2002 Residenza: Torino
| Citazione:
.... ma non lo avevo già scritto da un'altra parte ? boh ? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Oppure va bene un 2820/10 con 12 celle da 1200 3/4 Nicd Sanyo e una 15x10, o 15x8, tanto anche se durano di meno ci fai sempre 5 o 6 risalite a 250/300 metri.... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Io ho un 2820/10 con 8 celle 4/5 e elica 12x6 e la spinta non mi sembra male. In questa configurazione a terra assorbe 30 amp ampiamente dentro il range del motore e quindi buona efficienza. Ho provato anche 10 celle e e lica 11x6. Consumo molto simile attorno i 32 amp e tiro maggiore. Il massimo sarebbe con un b40/8 o 6 o similare ma il costo proibitivo della motorizzazione mi ha fatto sempre desistere. Lo Sprinter ha solo un difetto, il peso limitato che gli fa perdere l'inerzia necessaria per questo tipo di modello. In ogni caso lo considero valido ed eccezionale per rapporto qualità/prezzo. Con l'ala intera non ha paura veramente di nulla......... Ciao. | |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao w lo sprinter...attenzione al bilanciamento.... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
per tutti i nuovi posessori consigliavo di fare attenzione alla ripartizione dei pesi ha il muso talmente corto che anche mettendo un motore da 2kg( | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |