12 ottobre 04, 10:32 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
| help.. saldare batterie
cari, compro singole celle per risparmiare qualche soldo e scopro che saldare le batterie con i normali saldatori.. anche da 100w è impresa ardua.. CONSIGLI please... esiste una sorta di acciaio liquido che faccia all'uso al posto dello stagno? grazie di cuore. fabio |
12 ottobre 04, 10:41 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Perché ardua? Io faccio i pacchi con uno da 25W (anche se ci vorrebbero 50-60 W per non scaldare troppo le batterie). Nell'articolo di modellismo: http://www.edimodel.com/pdf-art/paccobat.pdf si parla di 100W ma con un po' di attenzione ti arrangi anche con meno.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
12 ottobre 04, 10:46 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
vado a leggere.. grazie .. caro doccino ho finito il TG3.. pensi che dal righi possa volare? vuoi essere il collaudatore? o vado dai ragazzi del cornua o ancora telefono alla persona che mi indicasti tu..(negozio orologiaio)? dimmi e ti seguo. cari saluti fabio |
12 ottobre 04, 11:03 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Beh, i miei pollici non sono manco lontanamente da paragonare a quelli di Luca....; se non trovi nessuno disponibile alla peggio lo possiamo lanciare insieme; i "ragazzi" del Cornua non li conosco, ma so che quel pendio è frequentato da gente con le contropa..e. Se non hai fretta ti consiglio di aspettare una giornata di scirocco ed andare al Righi magari chiamando prima Luca per sapere quando va (in genere lui vola sabato o domenica); con lui vai sul sicuro sia come teoria, messa a punto, centraggio... che come pollicioni.....; anche il pendio è valido, tira bene di dinamica con scirocco e se c'è il sole ci sono anche buone termiche. Fammi sapere...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
12 ottobre 04, 11:17 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Hoooo ragazzi, ma come vi invidio........il mare, il monte, lo scirocco, il sole e le termiche, il pendio........... mancano solo le gonnelle un salame ed un fiaschetto di vino e siete a posto |
12 ottobre 04, 11:34 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Le gonnelle purtroppo non si conciliano (o loro non vogliono conciliare) molto con il resto (salame a parte...... )...... :?
12 ottobre 04, 11:47 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
:tajo: ma forse c'è il modo per attrarre anche le gonnelle... la scusa di un romantico tramonto dopo la svolazzata potrebbe funzionare, no? Poi ci sono le poesie di fai... e do' scappano ste gonnelle? Fregate!
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
12 ottobre 04, 12:06 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Bravo Hannibal!! Ma il P51 cosa ne pensa?? Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
Bookmarks |
| |