30 novembre 12, 16:21 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Apertura Alare mm. 1460 Lunghezza mm. 1130 Superficie alare dmq. 37,5 Peso in ordine di volo gr. 2000 - 2500 Cilindrata Motore a scoppio 4,0 - 7,5 cc. Potenza motore elettrico 350 Watt (4,0 cc) - 500 Watt (5,5 cc) Carico alare max. gr/dmq. 50 - 58 Non esiste ma puoi modificarlo tu. Puoi leggere il dettaglio della scheda tecnica su Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. Ultima modifica di Fabbro 64 : 30 novembre 12 alle ore 16:26 | |
30 novembre 12, 17:06 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Chiasso, Switzerland e Volo da frontaliere
| Citazione:
comunque si presta benissimo in quanto il vano serbatoio é accessibile tramite un coperchio. Nel caso dell'elettrificazione nel vano ci staranno comodamente le batterie. ciao | |
30 novembre 12, 21:03 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Elettrificare il Gladiator è una vera eresia Il piacere di costruire qualcosa di vintage in tutto e per tutto ,è l'essenza... è come restaurare una Dino Ferrari e poi montarci su un impianto GPL
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
30 novembre 12, 21:24 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Ma finiamola una buona volta con questa mania di elettrificare tutto . Se potessi farei a scoppio anche il rasoio elettrico
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
30 novembre 12, 21:56 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie delle risposte ciao G. | |
30 novembre 12, 22:19 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se già ne hai uno, restauralo, metti 2 servi nell'ala e lascia tutto il resto com'è Ti basterebbe ricordarti "visto che lo hai avuto" il piacere di vederlo scorrazzare con un bel 2 tempi glow
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
01 dicembre 12, 10:00 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso. | |
01 dicembre 12, 11:00 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Il Gladiator è bello con lo scoppio, e possibilmente ricoperto con la carta, quella che ha Modelberg. Da vintage puro sarebbe ancor più bello con un vecchio Supertigre e mix rigorosamente con il 20% di ricino. Se vuoi un elettrico simile a quello, la Graupner ha rimesso in produzione un suo glorioso modello degli anni '60: il Caravelle. Ne ha una versione arf elettrica. Lo ha mio cugino; vola che è una meraviglia.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
01 dicembre 12, 11:03 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Ho avuto il modello per anni motorizzato con il supertigre 21/46 con la farfalla allo scarico che ho ancora funzionante. Chisà, forse un giorno me lo rifaccio.....
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
Bookmarks |
| |