12 ottobre 04, 05:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| marca strana regolatori brushless (prezzo ottimo)
nessuno ha mai sentito parlare dei ALIGN? li ho trovati a prezzi ottimi e a detta del produttore sono la copia spiccicata dei jeti programmabili...per intenderci quelli che si può scegliere il cut-off il tipo di motore, il freno ecc vi posto un link per vedere le caratteristicke se avete più info dite pure http://www.flying-hobby.com/productShow.asp?id=416 io li ho trovati a 37$=30 euro più spedizioni che ancora non so.. prendendone due si scende a 30$ tre o più prezzo da chiede...ho già mandatpp una mail... c'è anche la versione da 10A interessante per il mio uso...chiederò anche per questo... un po di prezzi 20A 37$ 25A 42$ fatemi sapere |
12 ottobre 04, 09:39 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Sentiti anch'io oggi per la prima volta. Ma dove hai trovato quei prezzi? Sul sito: http://www.aero-nuts.com/product_info.php?...cc2f608b67a09b5 i prezzi sono più alti, ma anche da flying.hobby non ho trovato i prezzi che dici. Align fa anche dei mtori BL dalle caratteristiche interessanti a prezzi umani; chissà quanto durano! :?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
12 ottobre 04, 14:18 | #3 (permalink) Top |
|
è un venditore ebay...ha anche i motori brushless a 33 euro... per me si può fare un ordine collettivo...magari tutti romani così non abbiamo problemi di soldi o di organizzazione di distribuzione... |
12 ottobre 04, 15:07 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
e l'assistenza? Jeti lo porti alnegozio e lo mandano a riparare... castle Creation, te lo sostituisce al volo, ma ALING??? su Ebay???? mmmhhhh. A parte che non ho particolare simpatia per i regolatori Jeti.... Eventualmente, se provi facci sapere. |
12 ottobre 04, 18:42 | #6 (permalink) Top |
|
io provo di sicuro...le spese sono, assicurata e tracciabile, 18 $ lo sconto...ho capito male io l'inglese adesso mi ha risposto che è il miglio prezzo del web e non vuole farne... comunque prendendone due sono 37+37+18=92$=72€ salvo tasse...anche se ha detto cheha già spedito in italia e non hanno "intercettato" il pacco, ma non garantisce nulla in italia due jeti 18A ci volgio 127 euro... non mi ha detto se ha anche la versione più piccola...ora chiedo |
12 ottobre 04, 20:27 | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Gigit, sono in vena di follie! Se stiamo parlando di regolatore per brushless, quasi quasi ci sto anch'io. Mi interesserebbe anche un motore BL; il tizio li vende? Mandami il link di eBay, perchè non lo trovo. Grazie.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |