Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 novembre 04, 22:01   #111 (permalink)  Top
User

L'avatar di matteo27

Data registr.: 16-04-2004
Immagini: 12
beato TE!!
spesso la roba comprata su ebay da me fa qst fine..e ultimamente qualcuno si è fatto un bel regalo passando davanti casa mia!!
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 04, 01:20   #112 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002

comunque finche non ho il pacchetto tra le mani un po' d'ansia c'è....
ora sto aspettando il motore 400L , il regolatore da 20A e un lettore mp3 da 512mb..... speriamo bene

ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 04, 01:45   #113 (permalink)  Top
User

L'avatar di aretusa

Data registr.: 25-05-2004
Smile

ciao ZOTT...come hai fatto a non pagare le spese di spedizione
aretusa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 04, 02:01   #114 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

semplice...... non le fa più pagare lui... ha aumentato un po' i prezzi (ma chi se ne frega...) però ora spedisce gratis, praticamente con 63 euri ho presi regolatore e motore (che dovrebbe essere come l'axi 2212/26) mentre qui in italia avrei preso forse solo il classico jaeti da 18A....
ciaoo
Vecchio 13 novembre 04, 20:37   #115 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-04-2004
Mi raccomando tienici informati sull'arrivo del pacchetto perche' io sono seriamente intenzionato nell'acquisto.
stunt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 04, 02:32   #116 (permalink)  Top
User

L'avatar di gmo78

Data registr.: 14-05-2004
Alla fine un variatore da 20 l'ho ordinato anch'io.
Temo solo che il cinese non abbia preparato un bello scherzo:
passo 1) vendere qualche regolatore per far vedere che non è un imbroglio.
passo 2) abbassare i prezzi o non far pagare la spedizione, in tal modo un sacco di persone "abboccano" per l'inaspettata offerta...
passo 3) arrivederci!

Ma perchè penso a queste cose? e soprattutto, se ci penso, perchè il regolatore l'ho preso anch'io?
Vecchio 14 novembre 04, 11:36   #117 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originally posted by gmo78@14 novembre 2004, 00:37
....
Ma perchè penso a queste cose? e soprattutto, se ci penso, perchè il regolatore l'ho preso anch'io?

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 04, 03:26   #118 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Citazione:
Originally posted by gmo78@14 novembre 2004, 00:37
Alla fine un variatore da 20 l'ho ordinato anch'io.
Temo solo che il cinese non abbia preparato un bello scherzo:
passo 1) vendere qualche regolatore per far vedere che non è un imbroglio.
passo 2) abbassare i prezzi o non far pagare la spedizione, in tal modo un sacco di persone "abboccano" per l'inaspettata offerta...
passo 3) arrivederci!

gurada non credo, non è da mentalità cinese <_< quelli vivono per lavorare e non ...diciamo per fregare il prossimo.... un discorso magari fatto da un nostro compaesano mi avrebbe fatto pesare che forse alla fine c'era la sola... ma da un cinese non credo... comunque alla fine anche io ho comprato da lui due regolatori e un motore, quei 100€ da me li ha presi
appena arriva il resto, lo prove e vi dico com'è

ciaoooooo
Vecchio 15 novembre 04, 11:21   #119 (permalink)  Top
User

L'avatar di gmo78

Data registr.: 14-05-2004
Citazione:
Originally posted by il_Zott@15 novembre 2004, 01:31
gurada non credo, non è da mentalità cinese <_< quelli vivono per lavorare e non ...diciamo per fregare il prossimo.... un discorso magari fatto da un nostro compaesano mi avrebbe fatto pesare che forse alla fine c'era la sola... ma da un cinese non credo... comunque alla fine anche io ho comprato da lui due regolatori e un motore, quei 100€ da me li ha presi
appena arriva il resto, lo prove e vi dico com'è

ciaoooooo
Ma si, l'ho fatto solo per rendere l'attesa un pochino più "pepata"! credo che ci sia più rischio che il corriere sbagli indirizzo o che qualche tipo "controlli" il pacco. Per esempio mi stanno raccontando come funziona la consegna dei pacchi da parte della posta... tutto in mano a privati (pagati a pacco consegnato) che a volte scelgono deliberatamente di non consegnare il pacco per risparmiare tempo (quando va bene arriva un avviso a casa di pacco in giacenza alla posta). Mi è stato inviato un pacco in raccomandata il 10 novembre e ancora non mi è arrivato!
se veniva dal Giappone faceva prima!
Vecchio 15 novembre 04, 23:59   #120 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di davidea

Data registr.: 24-08-2004
Invia un messaggio via MSN a davidea
Citazione:
Originally posted by gmo78@15 novembre 2004, 09:26
credo che ci sia più rischio che il corriere sbagli indirizzo o che qualche tipo "controlli" il pacco. Per esempio mi stanno raccontando come funziona la consegna dei pacchi da parte della posta... tutto in mano a privati (pagati a pacco consegnato) che a volte scelgono deliberatamente di non consegnare il pacco per risparmiare tempo (quando va bene arriva un avviso a casa di pacco in giacenza alla posta). Mi è stato inviato un pacco in raccomandata il 10 novembre e ancora non mi è arrivato!
se veniva dal Giappone faceva prima!
be' il problema sta in italia, io con il tracking number dello zoom, chiamando ogni giono al numero verde della posta (ormai sono il loro tormento), mi hanno ragguagliato su dove si trova..... ebbbene come dice sasa:

INCREDIIIIBIIILEEE
spedito il 5/11, arriva in italia il 10/11, a palermo l' 11/11 deve passare in mano sda, questa mattina (15/11) chiamando sda, mi dicono che forse oggi lo prendono in carico, e che forse questo pomeriggio (ormai passato N.d.R) o domani mattina lo consegnano..... ma se per caso non c'e' nessuno, portano il pacco all' ufficio postale di competenza......"senta per fare prima, se martedi sera non le e' arrivato, mi richiami che le dico in quale ufficio l' abbiamo lasciato!!!"

Bookmarks