06 novembre 12, 21:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2006
| Vi presento il mio Ciaojet
Leggendo alcuni post su baronerosso sono rimasto colpito dalle velocitaì assurde che riescono a raggiungere vari modelli e cosi mi sono buttato nel mucchio costruendone uno del mio con la speranza che almeno voli ora sto aspettando resina, longheroni in carbonio per continuare questa impresa pazza allestendolo con questo motore E-flite Motore Brushless BL15 Ducted Fan 3600KV (EFLM3015DF) [EFLM3015DF] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning e se ci riusciro' vorrei fare un supporto motore tipo culla per consentire il movimento vettoriale (solo cabra e picchia) che ne dite? |
06 novembre 12, 21:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
a me piace assai solo avrai qualche problema con il baricentro..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
06 novembre 12, 22:18 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'ala è parecchio indietro e hai tanto muso.. la parte pesante dietro al bari sarebbe il motore che però risulta essere solo pochi cm dietro.. le batterie, per indietro che siano, saranno sempre davanti al bari..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
06 novembre 12, 22:49 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
forse dovro' ridurre la corda alre o una freccia negativa al bordo d uscita per non sconvolgere tanto la forma dell aero ma ora la cosa piu importante e' sapere dove sara' il baricentro dopo fibrato, non ci avevo pensato e non sara' nemmeno facile | |
06 novembre 12, 22:58 | #6 (permalink) Top |
|
yess.. inoltre, ad occhio e croce, sembra che ci sia un bel punto di rottura appena prima della fine della canopy.. rinforza bene quella zona.. altrimenti alla prima musata si rompe
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
06 novembre 12, 23:22 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
speriamo bene | |
07 novembre 12, 15:35 | #8 (permalink) Top |
|
questa mattina ho accorciato leggermente la corda e avanzato il baricentro portando di 4 cm avanti l ala , poi lanciandolo gli ho fatto fare una planata a mio giudizio plana veramente bene, ora il baricentro e piu avanti e il motore a piu' sbalzo per il contappeso (le batterie sempre dietro al centro della pressione ) ad occhio e croce facendo un bel ricavo vorrei farci entrare un 5s da 3300mh se la fibratura in percentuale rimane la stessa dei pesi equivalenti.... dovrei starci ora vado avanti e vi postero' altre foto del progresso |
Bookmarks |
| |