02 novembre 12, 17:34 | #1 (permalink) Top |
User | problemi con regolatore full power
ciao ragazzi volevo sapere se anche voi avete avuto problemi con questo regolatore, quello che vende jonathan, economico; praticamente con la mia radio una futaba f7 convertita in 2.4 ghz con il modulo jeti questo regolatore non va.... fa la programmazione tranquillamente con lo stik della radio ma quando riattacco la ricevente il motore non emette nessun suono, come se non fosse programmato; ho provato con un un altro impianto radio( radio e ricevente sempre in 2.4 mhz) esky e va che e' un piacere..... mha..... che potra' essere? premetto che ho tutti regolatori jeti su altri modelli e mai avuto problemi
__________________ salvobike75 |
02 novembre 12, 18:33 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.345
| Citazione:
| |
02 novembre 12, 19:15 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao giuliano, facendo il reverse va in programmazione e la storia non cambia......domani lo provero' con una radio diversa di un mio amico se va al limite faccio cambio con un regolatore suo, bho non so proprio cosa sia....
__________________ salvobike75 |
02 novembre 12, 23:08 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
Messaggi: 8.002
|
molti di quei regolatori necessitano della prorammazione del gas come prima cosa, leggi bene le istruzioni, ma solitamente è: -radio spenta, gas al max -accendi il reg -attendi il primo singolo "beep" (a volte dopo la serie di suoni iniziali) -tira giù lo stick gas, ora sei armato
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
05 novembre 12, 18:51 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2011 Residenza: Milan
Messaggi: 167
| Citazione:
Accendere il variatore per la prima volta Per ottenere le massime prestazioni dai variatori FullPower PRO e la più dolce e progressiva risposta del motore consigliamo di procedere alla calibrazione del radiocomando: 1). Accendere il trasmettitore posizionando lo stick motore al massimo 2). Collegare la batteria motore e la eventuale batteria RX. Attendere 2 secondi e portare lo stick motore al minimo; il motore emetterà un segnale acustico a conferma dellavvenuta calibrazione Il regolatore è ora pronto per essere usato. . | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
problemi con regolatore HACKER e regolatore MGM | cen nemesis | Motoscafi con Motore Elettrico | 5 | 08 novembre 10 10:29 |
problemi con lipo thunder power | antonio68 | Batterie e Caricabatterie | 129 | 21 settembre 10 22:36 |
problemi con un regolatore | roberto2007 | Aeromodellismo Alianti | 5 | 18 gennaio 10 22:54 |
Problemi con regolatore | Mrk89 | Radiocomandi | 14 | 25 gennaio 07 15:51 |