27 maggio 13, 21:42 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
|
Finalmente ieri abbiamo collaudato e ho fatto volare mio figlio per la prima volta! Lui era contentissimo ed emozionato! Il modello vola davvero bene, sono rimasto meravigliato perché fa anche acrobazia! In atterraggio praticamente fa da solo! Bellissimo trainer!
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
11 giugno 13, 13:21 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: Chivasso (TO)
| Se vuoi certo che puoi sostituirle, ma credo che non serva, noi atterriamo sempre sull'erba che vedi prima della pista nella foto in alto col trainer di mio figlio...
__________________ ...costruisci e pilota la tua passione... |
11 giugno 13, 13:30 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao G. | |
17 giugno 13, 12:21 | #58 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fai una prova di rullaggio, se il modello si muove sull'erba e prende velocità liberamente, va bene, se invece trova ostacoli è il caso di non tentare il decollo...almeno credo | |
27 novembre 13, 00:00 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2013 Residenza: seregno
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum..e anche del aereomodellismo,visto che ho fatto solo 20 anni fa qualche volo con un aliante watt 200 con motore OS 1,5cc.. Ho ripreso a volare con l'Hype Fox e adesso ho preso abbastanza la mano, ora mi piacerebbe volare con un aereo ala alta, cercavo un aereo tipo Hype U CAN fLY, e perciò mi sono letto tutte le 90 e più pagine del forum inerenti questo modello, e poi ho visto questo modello della Robbe, l' Airtrainer 140 che mi piace anche lui..so che i problemi all'UCF per i regolatore sono stati risolti visto che è stato inserito un regolatore di giri più potente, ma il motore non è 'sto granchè..di bello l'ucf ha il portello apribile sulla fusoliera, l'airtrainer robbe invece vedendo le foto mi sembra più curato..chi li ha provati entrambi mi sa dire se sia migliore l' uno o l'altro a livello di stabilità nel volo e atterraggio e resistenza in caso di botte e performance nel motore, per aiutarmi nella scelta??Ciao e grazie |
Bookmarks |
| |