24 dicembre 12, 12:56 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
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ieri l'ho fatto provare ad un amico al campo per chiedergli un opinione su come lo avevo trimmato. gli ho passato la radio, lo ha portato in quota e lo ha picchiato, poi lo ha ripreso e lo ha messo in OVERING !! il suo commento è finale è stato : non avrei mai detto. con questo aereo ci puoi fare quello che vuoi |
24 dicembre 12, 18:24 | #35 (permalink) Top | ||
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25 dicembre 12, 12:54 | #37 (permalink) Top | |
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Sul mio modello purtroppo non ho potuto montare l'ogiva in quanto l'alberino che si caletta sull'albero motore ha la filettatura danneggiata e si stringe solamente non mettendo l'ogiva Il collaudo in volo per me sará dopo la befana spero bene visto che è da molto tempo che non volo "realmente", speriamo bene! ) | |
25 dicembre 12, 13:27 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
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25 dicembre 12, 20:39 | #39 (permalink) Top |
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| Air Trainer
Ciao a tutti, ho appena ricevuto in regalo un AT140, sono un principiante quasi assoluto ed avrei bisogno di qualche consiglio. Aprendo la confezione mi sono accorto che il regolatore è uscito dal vano motore, sto avendo non poche difficoltà nell'accesso... Smontando la naca mi sembra l'unica parte davvero fragile, a differenza del resto che invece appare abbastanza robusto, così ho pensato di usare un velo di epossidica per irrobustirla: pensate possa essere utile? Ci potrebbero essere controindicazioni? Grazie a tutti |
25 dicembre 12, 20:54 | #40 (permalink) Top |
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ciao, dove avreti messo la epo ? concordo con te che a paragone di tutto il resto la naca sembra in balia del vento ma pensa che io non ho nemmeno le 2 viti originali, sta semplicemente chiusa con 2 adesivi. mi è capitato piu di una volta che durante l'atterraggio le ruote si piantano e l'aereo cappotta di muso ma non si è ne rotta ne mossa. |
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