16 ottobre 12, 21:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2010 Residenza: legnano
| Aiuto scelta regolatore per motore e-flite power 60
ciao a tutti, sto lavorando a un modello semiriproduzione/acrobatico, si tratta del superchipmunk fly-fly. FLYFLYHOBBY MFG Il modello in ODV dovrebbe pesare circa 3kg e intendo montarci questo motore: Power 60 Brushless Outrunner Motor, 400Kv (eflm4060a): E-flite - Advancing Electric Flight che richiede da specifice un regolatore da 60A. Dato che sono solito stare dalla parte della sicurezza ho deciso di abbondare ed ho comprato un regolatore da 100A. Il regolatore è un PULSO, ma leggendo sul forum ho cominciato ad avere dubbi sulla qualità dell'acquisto. Mi date qualche aiuto per favore? grazie |
17 ottobre 12, 23:50 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
non mi risulta che abbiano dei problemi, tu almeno lo hai provato? Hai riscontrato qualche problema? e se si Quali? hai il modello del regolatore?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
18 ottobre 12, 14:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2010 Residenza: legnano
|
nom l'ho ancora montato, l'ho acquistato insieme col motore, poi, arrivato a casa ho cominciato a cercare info su regolatore (adesso non l'ho sottomano ma mi sembra sia questo: DL100A+ con circuito Bec Switching 5,5V - 6A) ed ho cominciato a leggere cose strane in particolare sui regolatori pulso nelle varie discussioni. Allora ho pensato fosse meglio confrontarmi cin quanlcuno che li usa o li ha usati. Attualmente sui due aerei più seri che uso monto i dualsky (un 60A ed un 80A) e mi trovo benissimo. |
Bookmarks |
| |