15 ottobre 12, 22:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Aeromodelli riproduzione e semi-riproduzione in Depron
Non sono riuscito a trovare, qualora vi sia, una discussione che tratta questo argomento. Qui è rappresentato un F14 ad ala variabile in fase di lavorazione. Ciao Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
16 ottobre 12, 00:44 | #2 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Gli aerei a tavoletta hanno pure una loro ragione d'essere ma la sezione volo elettrico credo sia più consona
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
16 ottobre 12, 10:05 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Concordo ... Anche questo è in Depron massello, ma almeno ha qualche pretesa di somigliare ad un F14, a parte motore ed elica nel didietro:
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
16 ottobre 12, 20:04 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poi, premesso che non è finito, mancano delle parti, mi sarei aspettato dei consigli più che critiche almeno dai più preparati. Tanto detto è chiaro che come si vede non dice assolutamente niente diciamo che allo stato è solo un "coso" è nulla più. Inquanto alla posizione del 3D lo hanno spostato i moderatori. Ciaooo! Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
16 ottobre 12, 21:16 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
se vuoi verificare il "coso"! come lo hai volgarmente definito, poiché non è una mia invenzione, ne un mio progetto, guardati questo link. io sono solo il cinese della situazione, di più nn so. F-14 Profile » Volo-RC Blog Aeromodellismo Ciao Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
16 ottobre 12, 21:41 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: bergamo
|
Ciao Pegaso ,, io questo modello l'ho costruito anni fa' con i disegni di steve shumate,, È' stato molto divertente e con pochi euri ti fai un bel modellino. Home - Parkjets |
16 ottobre 12, 21:42 | #7 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
16 ottobre 12, 21:54 | #8 (permalink) Top |
|
Non potendo cancellare "OMISSIS" Ciao Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 16 ottobre 12 alle ore 21:58 |
16 ottobre 12, 22:21 | #9 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Qui si legge diversamente! pertanto quel "coso" era riferito al modello e non alla sezione in cui era stato collocato, più chiaro di così!!! E poi non e un modello ma un giocattolo insignificante. Citazione:
Citazione:
Ciao francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |||
16 ottobre 12, 22:48 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Io la foto la vedo chiaramente, anche nel tuo "reply" . Comunque sia, ritrae un F-14 ricavato proprio dai disegni di Steve Shumate, disponibile "free" insieme ad altri al link che ti hanno già indicato. ( mi pare di aver visto anche quello che stai realizzando ) Qui la pagina del modello in questione: Steve Shumate F-14 Flyby - F14 Tomcat - Parkjets Cerchi un consiglio? eccolo! : Realizzane uno "più riproduzione"!
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
Bookmarks |
| |