16 ottobre 12, 23:51 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Al di la di ciò, questo è un modello di Depron composito fatto a mezzo di stampo è montato, ed è logico che, apparte il motore è qualche altro accorgimento, rispecchi l'originale, pertanto è mollllto diverso da quello che sto costruendo, per essere sincero, il mio, anche se pur sempre un F14, è una ciofeca rispetto a questo. Ciao Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
17 ottobre 12, 09:21 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Nessuno stampo, solo Depron, è solo una costruzione un pochino più raffinata, intendo dire che con un piccolo sforzo in più rispetto alla "ciofeca" puoi ottenere un modello notevolmente migliore!
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
17 ottobre 12, 11:26 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Un ultima cosa la pagina del modello che hai messo si ripresenta con una "X" rossa. Ciao e... grazie Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
25 ottobre 12, 18:48 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: crema
|
Io ho fatto questo in depron. Ma è soltanto una semi-semi- semi riproduzione per i più esperti. Peccato che voli pure malissimo...
__________________ Oltre le stelle... I modelli in mio possesso non li metto perchè dovrei aggiornare troppo spesso la firma, sono un modellista distruttivo! |
27 ottobre 12, 19:43 | #15 (permalink) Top |
User |
Ciao io lo sto costruendo, puoi seguire le mie avventure qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-parkjet.html
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
21 ottobre 13, 15:16 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
|
1. perchè vola malissimo? 2. forse anche perchè hai fatto quelle modifiche? il diedro negativo gli serve. .hai dato diedro a 0° e per giunta anche con profilo a lastra..tenderà probabilmente ad impennarsi.... e le ali se son in scala è meglio (se no erro ne avevamo già parlato) , ovvio melgi omanenersi leggero. il 104 vola non bene, ma benissimo.. sistemalo che è un peccato e in qualche modo deve andare. Escursioni ridotte e centraggio molto avanzato.. |
Bookmarks |
| |