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Vecchio 12 ottobre 12, 21:28   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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Originalmente inviato da Davide Ricci C. Visualizza messaggio
Attendevo anche il tuo parere greg!! So che voi ne sapete parecchio su queste cose, proverò come mi avete consigliato. Grazie!
ti ringrazio della fiducia..

ricorda una cosa.. ogni modello ha un suo setup ideale, dove vola bene ma rimane controllabile e con un atterraggio "normale"..
sicuramente 4 celle su un microbino così lo faranno andare parecchio, però sarà piuttosto critico in atterraggio, e con tutti i watt che avrai la velocità aumenterà di poco rispetto ad un setup "ottimale"..

comunque i test servono sempre, facci sapere
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se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 12, 22:54   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di x oni
 
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Originalmente inviato da Davide Ricci C. Visualizza messaggio
Io infatti volevo provare il 2w20 che ho già sul funjet...
io usavo (USAVO) il sokol con 3S 1300 - 1000 45C con un 2W e una camspeed 4,7x4,1 oppure 4,7x4,7. con la prima l'elica "prendeva" subito e correva, con l'altra prendeva dopo aver raggiunto una certa velocità ma andava un po' più veloce, non so quanto... penso un pelo meno dei 300, ma in 3 -4 secondi di motore in verticale spariva alla vista.
con il poco peso delle 1300 in atterraggio era facile. assorbimento a terra 50A
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Vecchio 14 ottobre 12, 11:39   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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Originalmente inviato da x oni Visualizza messaggio
penso un pelo meno dei 300,
tralasciando sensazioni personali legate all'elica (che non corrispondono alla realtà)..
ma scusa... se non hai misurato...come caspita fai a quantificare la velocità??????
oltretutto, hai anche sparato bello alto.. sicuramente nemmeno avvicinabile con quel setup (e con quel modello), nemmeno in picchiata da 10km..
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greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 12, 12:27   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di Davide Ricci C.
 
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Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
tralasciando sensazioni personali legate all'elica (che non corrispondono alla realtà)..
ma scusa... se non hai misurato...come caspita fai a quantificare la velocità??????
oltretutto, hai anche sparato bello alto.. sicuramente nemmeno avvicinabile con quel setup (e con quel modello), nemmeno in picchiata da 10km..
Ahahahahahah greg idolo!!!!
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Vecchio 17 ottobre 12, 16:13   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di Davide Ricci C.
 
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È invece che ne pensate del mega 16/15/2 ??? Usando sempre la 4.7 x 4.7 su che assorbimento pensate che abbia? (Non ho il wattmeter)
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Vecchio 21 ottobre 12, 20:20   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di Davide Ricci C.
 
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Nessuno che mi aiuti?
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Vecchio 21 ottobre 12, 23:21   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di magrinsi
 
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Senti secondo me questo motore non e' idoneo per un'elica...almeno a 3s.Sei gia a 70A e credo che in pochi secondi si bruci gli avvolgimenti.

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Vecchio 23 ottobre 12, 18:06   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di Davide Ricci C.
 
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Residenza: lugo
Messaggi: 76
collaudato oggi con 2w20 esc da 80A (sto sul sicuro ) cam speed pro 4,7x4,7 e lipo da 1300 3s 45c.
velocissimo e soprattutto silenziosissimo!!! fischia di brutto! plana che è un piacere e l'atterraggio è semplicissimo!! WOW
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