26 maggio 06, 10:00 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
l' unica è che vanno comprati separati, se no avanzano tutti i maschi (vanno solo sui regolatori) a meno che uno non usi le femmine per accoppiare in serie o parallelo i pacchi piccoli. In questo caso però i maschi Multiplex hanno un "mantello" protettivo per contatti accidentali che i Deans non hanno, occorre stare attenti. | |
26 maggio 06, 10:38 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006
|
Io uso questi: Fanno proprio schifo ? Quanto possono reggere ?
__________________ Netpaulus http://www.netpaulus.com Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni |
26 maggio 06, 11:05 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Sono anche ingombranti per i modelli piccoli. Un connettore a banana dorato da 2 mm. va meglio e ingombra meno. | |
26 maggio 06, 11:08 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2006
|
OK ... capito Grazie
__________________ Netpaulus http://www.netpaulus.com Volavo col simulatore ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo ad atterrare senza danni; volavo con i modelli ed ero contento, dopo il volo, quando riuscivo a farli atterrare senza danni; ora volo io nel cielo e non immaginate quanto io sia contento, dopo un volo, atterrando senza danni |
26 maggio 06, 12:35 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-02-2006
|
Anche a me piace il mantello protettivo che Multiplex ha messo sui connettori maschi. Ma, in realtà, dato che quel connettore si attacca al regolatore... non dovrebbe essere poi così facile fare danni accidentali... o mi sfugge qualcosa? Batman, quindi secondo te se non supero i 40A (non ho neanche batterie in grado di reggere piu' di 40A per piu' di pochi secondi...) posso tenere i Multiplex? Hai mai avuto problemi di surriscaldamento eccessivo? A parità di motore/regolatore/batteria, secondo te un Deans comporta anche miglioramenti di prestazioni o sono talmente irrisori da non essere visibili? Ciao, grazie! Paolo Citazione:
__________________ ---------- Pakim ---------- [per messaggi privati è possibile usare l'indirizzo g0d0t chi0cci0la email punt0 it sostituendo gli zeri con la o oppure via MP qui sul forum] | |
Bookmarks |
| |