26 maggio 06, 10:59 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2006
|
mi dispiace... io non sono ancora riuscito a distruggerlo.. ed e' stato il mio primo modello per autoapprendimento.. non ti dico le botte.. l'ho piantato diverse volte in mezzo ad un fiumiciattolo, ho preso un palo della luce in pieno muso in piena virata (e niente) sono riuscito a tagliare in volo un povero piper pico cub ho tagliato una pianta di un paio cm di diametro (sempre in volo) e mi si e' appesa sul timone ... non si e' mai fatto nulla... tanto che i miei amici lo chiamano Scimitar.. la spada volante.. ora imparato e penso che me lo portero' fino alla vecchiaia
__________________ Se sei incerto.... tieni aperto !! |
26 maggio 06, 11:49 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
26 maggio 06, 15:07 | #15 (permalink) Top |
User |
Mi sono pentito di non aver fatto qualche foto della distruzione.... ma ero troppo giù per pensarci... Vabbe comunque domenica lo si riprova e ritrimma... intanto settimana scorsa mi sono fatto il Volt con un brushless da 1750kv (lo so, sono un pazzo!!!) 3celle 1300mah e elica 8x4 e carrello, decollava e atterrava in verticale come un harrier!!!!!!! |
26 maggio 06, 15:19 | #16 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
foto ? ciaooo | |
01 giugno 06, 19:31 | #20 (permalink) Top |
User |
Se qualcuno fosse ancora interessato.. in allegato la foto dell'easyglider con il muso e parte della cappottina rifatti (tutto quello che vedede di "giallo") e anche la foto del K-volt , già però dopo aver fatto una decina di cadute nel tentativo di bilanciarlo....
|
Bookmarks |
| |