04 ottobre 12, 23:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
| t28: fms o parkzone?
sto valutando questo modello,il parkzone: T-28 TROJAN EPP MODELL PARKZONEPARKZONE mi sembra meno dettaglitao, è piu' piccolo e carrelli non retrattili il Fms, ho letto in giro che ha problemi di elettronica,ovvero bisogna aggiungere un bec per alimentare correttamente tutti i servi... quale dei 2 mi consigliate? |
05 ottobre 12, 00:14 | #2 (permalink) Top |
User |
Io ho il T28 parkzone, l'altro non l'ho provato, quindi non posso fare un confronto. Però posso dirti che il mio è un mulo, con una buona motorizzazione e abbastanza robusto per resistere anche se lo si tratta un po' male. In definitiva, ne sono molto contento. Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! |
05 ottobre 12, 10:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: Milano
|
non conosco i problemi di elettronica ma è mia impressione che i modelli FMS sono molto curati rispetto ai parkzone (possiedo modelli di entrambe le marche). E' anche vero che i costi iniziali sono ben diversi ma tendono ad equivalersi a parità di accessori. Saluti |
Bookmarks |
| |