19 ottobre 12, 20:00 | #71 (permalink) Top |
User |
Sta venendo proprio bene! Ti seguo ;-) ( ottima anche la scelta della radio ) Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
__________________ Il mio hobby |
19 ottobre 12, 20:04 | #72 (permalink) Top |
User |
Ciao Searchworlds! era da un po che non ti leggevo... mi fa molto piacere che mi segui e cercherò di non deludervi! fino al momento del collaudo... incrociando le dita...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
19 ottobre 12, 22:53 | #74 (permalink) Top |
User |
ok allora pezzo intero. incollo tutto con epossidica e non se ne parla più.
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
19 ottobre 12, 23:06 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2005
| naa che smontabile...con le ali chiuse si prende pochissimo spazio continua cosi pensavo anche se fosse possibile fare in modo che le ali si potessero staccare per poter facilitare il trasporto... voi che dite?... idee?[/quote] |
22 ottobre 12, 00:43 | #76 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ne parliamo nella sezione radio da almeno 2 anni! ehe hehehe | |
22 ottobre 12, 13:52 | #77 (permalink) Top |
User |
Esatto proprio quello. Allora andrò a leggere qualcosa...
23 ottobre 12, 13:16 | #78 (permalink) Top |
User |
Buongiorno! tornando alla costruzione del modello, dopo un lungo weekend di pausa, altrimenti mi alieno... questa mattina ho installato i servi per la le superfici mobili in coda e incollato con epossidica il tubetto sulle superfici mobili e per finire ho fatto i fori con i rinforzi in compensato da 1mm dove passera il tubo stesso. ho anche prolungato le spinette dei servi perché erano corte e non arrivavano dove andrà posizionata la radio RX. nel pomeriggio provo ad andare avanti, solo che mia moglie con la fissa di fare ordine mi sa che mi ha perso qualche pezzo...
23 ottobre 12, 13:24 | #80 (permalink) Top |
User |
e io per te
Bookmarks |
| |