01 luglio 16, 16:29 | #771 (permalink) Top |
User |
ma l'altro l'hai finito? hai volato? non ci hai mandato neanche una fotina... edit: mi hai letto nel pensiero... cmq per farlo con ventola intubata puoi farlo, qualcuno l'ha fatto, ma dimenticati i carrelli retrattili... non è progettato per avere i carrelli...atterra di pancia. bisognerebbe rivedere tutta la struttura della fusoliera per poter mettere il carrello retrattile e molto probabilmente il miglio posto sarebbe dentro i condotti per le ventole ma a quel punto ostruiresti la presa d'aria... quindi, rileggendo sembra che mi contraddico ma... se ci vuoi il carrello retrattile devi modificare la fusoliera e "potresti" metterli in quello a elica, se lo fai con le ventole intubate lascia stare il carrello...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
02 luglio 16, 10:14 | #772 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2015 Residenza: milano
| Citazione:
Non ho ancora provato a farlo volare. Ho problemi nel take off.. Non riesco a lanciarlo. A breve ordino una fionda x lanciarlo da solo. Non ho quasi mai nessuno con me x farlo lanciare. Comunque prenderò atto del tuo consiglio. Di Shumate ho terminato anche l'F-22! | |
05 luglio 16, 20:06 | #773 (permalink) Top |
User |
te lo dico da fratello... non fare da solo il primo volo, rischi di rompere tutto e sarebbe un peccato, sei stato bravo a fare tutto e vuoi rovinare tutto proprio l'ultimo passo? che poi va benissimo la catapulta per lanciarlo da solo... possibile che non ci sia un campo nella zona dove abiti? basta chiedere e ti sapranno indicare sul forum.
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
08 settembre 16, 23:53 | #774 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2015 Residenza: milano
| Capottina F-14, F-15 e F-18 Steve Shumate plans
Se qualcuno fosse interessato mi sto cimentando a creare da me capottine in PET da bottiglie per dare più realismo al modello. Chi fosse interessato mi contatti in privato, mi sto muovendo anche per l'F-15 e F-18. Allego foto prima prova. Ovviamente il prezzo è modesto a seconda del grado di difficoltà del realizzare la dima. |
Bookmarks |
| |