07 marzo 13, 18:28 | #691 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
Appena ho un po di tempo provo e vi farò sapere. Ciao e grazie Francesco.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
08 marzo 13, 00:38 | #692 (permalink) Top |
|
All'ora! sono riuscito a sistemare il canale del motore, come anche la deriva e il picchia cabra, non sono ancora riuscito a sistemare l'apertura delle ali, il servo di queste l'ho inseriti nel canale 5 della ricevente ma non riesco ad attivare la leva che comanda questa funzione, GEAR AUX SW2, forse mi è sfuggito qualche passaggio, accetto consigli. Grazie anticipate, Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
08 marzo 13, 16:06 | #693 (permalink) Top |
|
L'avrei finito, devo solo risolvere il problema dell'apertura alare, che rimango in attesa di consigli. Ciao Francesco
08 marzo 13, 16:08 | #694 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
| Citazione:
| |
08 marzo 13, 18:26 | #695 (permalink) Top |
User |
allora ho provato anche io con la mia optic (se non sbaglio è anche la tua) e collegando un servo al canale 5 (gear) non va... non so che dirti, ho dato anche un'occhiata al manuale...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
08 marzo 13, 18:59 | #696 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
10 marzo 13, 00:18 | #697 (permalink) Top |
|
Che ne dite? Attenzione non sono io! Magari? anche perché sto aspettando che qualcuno mi dia una dritta sulle aperture alari, per capito su quale spinetta della ricevente l'avete collegato. F-14 Park Jet - YouTube Ciao Francesco
11 marzo 13, 10:59 | #698 (permalink) Top |
| Richiesta dati
Ciao Miché! Non è che mi puoi mandare come hai predisposto i collegamenti dei vari servi sulla ricevente, per verificare? Grazie Francesco.
11 marzo 13, 12:19 | #699 (permalink) Top |
User |
Francesco scusa il clamoroso ritardo... anche con la mia nuova costruzione sono in clamoroso ritardo.... ( http://www.baronerosso.it/forum/aero...cci-150-a.html ) prima di tutto sai che il video che hai postato e proprio il progettista? Shumate... io ho provato con la mia hitec optic sport e ho messo per test un servo sul canale 5, quello dei carrelli per intenderci... ma agendo sullo switch non succede nulla... non so che dire... sulla mia radio, con cui faccio volare l'F14, la turnigy, la mia configurazione è 1 - piano coda dx 2 - piano coda sx 3 - esc 5 - ali i canali 1 e 2 sono miscelati quindi svolgono la funzione di alettoni e elevatori dal manuale: Se state impostando un modello coda a V o tuttala (il nostro f14 non è un tuttala ma lo schema di comandi è questo), potrete usare questo programma per attivate la miscelazione preprogrammata Elevoni, che miscela CH 1 e CH 2. (Come vedete nella lista di connessione dei servi, dovrete connettere un servo dellalettone nel canale 1 e laltro nel canale 2, il canale solitamente dedicata allelevatore). Questo è necessario poichè su queste tipologie di ala gli alettoni devono agire anche come elevatori. prima di tutto la radio deve essere in modalità "ACRO" dopodiché imposti 100% e il gioco è fatto... hai il manuale? per quanto riguarda il canale 5 (gear sul manuale) non so... OT: tutto apposto adesso con gli occhi?
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
11 marzo 13, 15:02 | #700 (permalink) Top |
|
Si Miché! solo uno però ora dovrò fare anche l'altro che non so quando, ho la visita programmata per il 14 ottobre 2013 e poi si vedrà, intanto cerco di esercitarmi al simulatore, anche se non è la stessa cosa, poi fin che non risolvo la questione dell'apertura alare non posso nemmeno provare. Ciao e... Grazie Francesco
Bookmarks |
| |