19 ottobre 12, 00:28 | #61 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Turnigy 3 Channel Servo Speed/Direction Regulator | |
19 ottobre 12, 14:13 | #62 (permalink) Top |
User |
quando sarà in stock lo prendo... intanto al momento la situazione è quella delle foto, i pezzi non sono incollati, era un test se tutto combacia... direi che lo "shape" dell'F14 c'è tutto! MI rendo contoo di essere stato poco descrittivo nelle varie fasi ma nella guida è tutto ben descritto... al max qualche problema di interpretazione delle procedure... e un pezzo che non mi torna...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
19 ottobre 12, 15:32 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si può FARE!!!! ho trovato il manuale della ER9X, è riferito a un software che programma la radio collegandola al PC ma i menu del display della radio seguono lo stesso schema del software. Comunque collegando il meccanismo delle ali al canale e all'interruttore del carrello si può impostare sia il delay (ma non mi interessa) sia lo slow motion, ossia il tempo di apertura e chiusura del carrello che nel mio caso è associato invece al movimento delle ali! muahmuahmuahmuah
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo | |
19 ottobre 12, 15:36 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
19 ottobre 12, 15:40 | #65 (permalink) Top |
User |
ahahah cmq sono qui che rido come uno scemo da 5min per Frankenstain junior... troppo forte quel film.... fine della parentesi, oggi non appena finisco di pitturare il cancello mi rituffo nella costruzione anche se dovrei rimettere apposto il carrello del piper altrimenti domani non si vola...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
19 ottobre 12, 16:02 | #67 (permalink) Top |
User |
Ragazzi, canale già programmato, adesso il servo si muove lentamente! è fighissimo, stasera collega ali e servo e posto un video.
19 ottobre 12, 17:13 | #69 (permalink) Top |
User |
no no dalla radio, quello postato era un suggerimento di acquisto... se ti interessa ti posso posto il manuale del firmware ER9x in italiano ma riferito a un software per pc che controlla la radio. La radio però ha lo stesso schema dei menu del software. in pratica con il software imposti tutto e poi si trasferisce tramite apposito cavo alla radio.
19 ottobre 12, 19:31 | #70 (permalink) Top |
User |
ecco il test del movimento delle ali, ovvio sono da regolare i fine corsa e le astine di controllo non sono quelle definitive e le ali sono solo appoggiate alla fusoliera... era giusto un test... funziona! notate anche che il movimento delle ali non è a scatti ma lento pensavo anche se fosse possibile fare in modo che le ali si potessero staccare per poter facilitare il trasporto... voi che dite?... idee?
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo Ultima modifica di marzipane : 19 ottobre 12 alle ore 19:36 |
Bookmarks |
| |