17 febbraio 13, 20:01 | #681 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
L'EPP è un espanso.... quindi contiene piccole bolle d'aria che si creano durante l'espansione della schiuma madre L'Elapor è un estruso.... quindi è un materiale semiliquido che viene appunto estruso ad alta temperatura in fogli e solidificato subito dopo L'Elapor a parità di spessore è molto più robusto dell'EPP Per le altre domande come ha giustamente detto l'amico iottand è solo questione di stile di volo.... Cordialità
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... | ||
17 febbraio 13, 21:50 | #683 (permalink) Top |
User |
Ciao groover, nella mia piccola esperienza, a parità di sezione si spacca prima l'EPP, l'elapor flette molto di + prima di spezzarsi, l'EPP si spacca netto....
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... |
06 marzo 13, 00:41 | #686 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Canale 3 della radio
Ciao Marzipane! mi puoi dire il canale 3 della radio, quello del motore, per intenderci, come l'hai regolato, i vari passaggi da "0" in su. Grazie Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
06 marzo 13, 11:01 | #687 (permalink) Top |
User |
buongiorno Francesco, sinceramente non ho capito la tua richiesta. per il motore non ho fatto nessuna regolazione... al max ho fatto capire all'esc qual'era l'escursione del radiocomando... sono sincero, non so cosa intendi.
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
06 marzo 13, 22:38 | #688 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Canale 3 della radio
Ciao Miché! Mi spiego in dettaglio come stanno le cose, il cavetto per alimentare l'avionica è quello che esce dal regolatore e che va inserito sulla ricevente al canale 3? o mi sbaglio? In questa posizione, quando attacco la batteria ed alzo lo stick dell'acceleratore, il motore non gira, all'ora, ho sbagliato qualche registrazione? sulla radio oppure qualche elemento è andato a farsi benedire, come il regolatore o la ricevente? Visto che tutto il resto funziona Vi è per caso successo, anche a posteriore, qualche inconveniente del genere? Perché con l'elicottero non mi è mai successo una cosa del genere se bene il motore era a mix. Grazie Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
06 marzo 13, 23:04 | #689 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
| Citazione:
ma quando colleghi la batteria ( con gas a 0) il regolatore emette qualche beep ? forse devi calibrare bene il canale che comanda il regolatore. | |
07 marzo 13, 10:56 | #690 (permalink) Top |
User |
confermo quello che dice Andrea, lo stick del gas deve essere a zero, e il regolatore almeno un beep lo deve fare (non dico tre come le celle della batteria) se hai in casa un altro regolatore provane un altro, tanto per vedere se il motore senza elica gira. pensavo se fosse la spinetta che va sulla ricevente messa al contrario ma in questo caso la ricevente non si accende...quindi no... oppure banalmente hai il look (la sicura) sul canale 3...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
Bookmarks |
| |