30 gennaio 13, 02:02 | #611 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Per la canopy la settimana prossima vedrò se riesco a farne qualcuna, casomai ci sentiamo. Passo e chiudo, vado a nanna. Notte!!!! Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. Ultima modifica di pegaso3796 : 30 gennaio 13 alle ore 02:08 | |
30 gennaio 13, 02:55 | #612 (permalink) Top |
User |
tubo di pitot?? Tubo di Pitot - Wikipedia Rapportato sulle nostre scale di costruzione e sui nostri nose cone è veramente uno spillo.... Comunque se ti piace sapere quanto fanno i tuoi modelli e non vuoi portare su una telemetria gps c'è in vendita funzionante.... FlyModelComponents :: Elettronica di Bordo :: Telemetria :: Sensore di velocit V3 STANDALONE Non ha la precisione di un GPS ma ha il suo perché....
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... Ultima modifica di LionHeart : 30 gennaio 13 alle ore 03:01 |
30 gennaio 13, 15:09 | #613 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
|
ecco il video del collaudo del mio tomcat seconda versione. era in Full HD da 800mega, l'ho ridotto un po con l'accetta ma rende l'idea ugualmente. è fantastico averlo visto dal vero fermo in aria mentre provava il baricentro/stallo senza motore Primo collaudo Tomcat V2 - YouTube |
30 gennaio 13, 15:52 | #614 (permalink) Top |
User |
bello Andrea, ho sentito gli stessi commenti di quando ho collaudato il mio... visto che morbido nei tonneau con ali aperte? che cosa è successo intorno al 5° min? lo stavi per schiantare? metti una foto per vedere la livrea... ha volato tanto però... che motore e batteria hai su? non ricordo...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
30 gennaio 13, 16:00 | #615 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
|
non ricordo ma ho avuto 2 problemi, uno lo stavo schiantando perche stavo tentando una figura ma non ne sono uscito molto tranquillo, ho sfiorato il terreno. avevo la corsa ridotta sui servi e non manovrava tanto. l'altro è stato che ho chiuso le ali ma non capivopiu come ero messo e mi stavo avvicinando velocissimissimamente a terra ;( il motore è questo SUPER OFFERTA!!! Motore brushless 2212 2200kv + Regolatore ESC 30A + 2 eliche | eBay ma quello che sto montando ha almeno 150Win piu quando sono sceso nonostante il freddo era tremendo e le lipo hanno un rendimento peggiore ero al 60% con delle 2200 per la livrea.... non aveva nessuna livrea, solo fibrato e colorato. nessuna decalcomania. pero devi sapere che non è ritornato a casa sano. l'ho tirato fin quando non l'ho piantato. descrizione della scena: (stavo volando tranquillissimamente con una facilita inumana) arriva un amico al campo e mi chiede : ma è a geometria variabile? IO:si certo. LUI: e come va ad ali chiuse IO: non facile da guidare ma aumenta la velocita a vista d'occhio. LUI: non ci credo IO: si, guarda fatto tirata entrato in vite e non ne è piu uscito BAMMMMM!!! Ultima modifica di iottand : 30 gennaio 13 alle ore 16:05 |
30 gennaio 13, 16:44 | #616 (permalink) Top |
User |
nooooo come mai è entrato in avvitamento? forse ha ceduto qualcosa... secondo me le superfici mobili andrebbero rinforzate con una stecchetta di balsa trasversale rispetto alla stecca in carbonio che serve per il movimento... quindi l'hai distrutto o solo ferito...? che peccato... cmq livrea intendevo anche colorazione... io con il mio sto su 3 min scarsi... PS: mi sono iscritto al tuo canale youtube...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
30 gennaio 13, 21:46 | #618 (permalink) Top |
User |
Ciao iottand Bellissimo a 4:18..... plana in maniera stupenda!!!! per stallarlo ad ali aperte bisogna veramente esagerare con le c@ssate.... con che elica stavi? mi spiace per la vite piatta, ma ad ali chiuse capita (ho visto più di qulache video) ha fatto bene l'amico marzipane che ha impostato la "riapertura" delle ali ad alta velocità, magari ritrovavi portanza e riuscivi ad uscire dalla vite... se la quota lo permette... una curiosità è il tuo primo ala a delta???? cordialità
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... |
30 gennaio 13, 22:36 | #620 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Grazie lion... della delucidazione, volevo solo aggiungere, che fatte le dovute considerazioni è vero che le dimensioni del Tubo di Pitot sul modello dovrebbe corrispondere a poco più di uno spillo, ebbene per ragioni di sicurezza il Tubo che ho fatto misura 3,5 mm in punta, ed è molto scic. Ciao Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
Bookmarks |
| |