18 ottobre 12, 19:25 | #52 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
18 ottobre 12, 19:30 | #53 (permalink) Top |
User |
infatti perché mettere tutto e poi non utilizzarlo? tanto vale non metterli, la parte mobile.. ovvio che il pezzo va montato conla parte che dovrebbe essere mobile fissa. ho imparato a volare con lo swift ii e non avendo timone di coda non l'ho mai usato...
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
18 ottobre 12, 19:48 | #54 (permalink) Top |
User |
nel frattempo credo che sia ora di cominciare anche la fase radio... io ho la turnigy 9x con il firmware ER9X, mentre la ricevente è la 9X8c, come programmarla? e soprattutto antonio nel tuo video "...5 years later" le ali hanno un movimento lento nella fase di apertura e chiusura, mentre ho visto molti video in cui il movimento è a scatto e non mi piace... mi sapreste dire come fare per programmare la mia allo stesso modo? o mi rivolgo alla sezione specifica?
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
18 ottobre 12, 20:55 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2012 Residenza: Sovere (BG)
| Citazione:
quindi selezioni il mix con il canale del servo che vuoi rallentare tenendo premuto menù poi scorri il menù in basso e ci sono le voci "rall. su" e "rall. giù" e lo rallenti nei suoi movimenti agendo sui numeretti a fianco Non so se er9x sia così Per i piani di coda penso che basti una miscelazione del tipo Delta wing Ultima modifica di Andrea97 : 18 ottobre 12 alle ore 21:02 | |
18 ottobre 12, 21:22 | #56 (permalink) Top |
User |
si per i piani di coda già fatto... eh no... ho letto di open 9x ma io l'ho comprata di seconda mano con già questo firmware.
18 ottobre 12, 22:38 | #58 (permalink) Top |
User |
Io personalmente no, dovrei cercare chi lo fa per me ma poi devo risettare tutti gli altri aerei... Vedrò se è possibile fare qualcosa altrimenti metto il meccanismo delle ali su un canale normale... Provo a vedere se c'è qualche esperto sul forum in qualche sezione dedicata...
18 ottobre 12, 23:48 | #60 (permalink) Top |
User |
Mmm complicato ma interessante... Avete lo schema?sapete come fare?
Bookmarks |
| |