24 gennaio 13, 15:59 | #551 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
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lascia perdere l'eta! qui non ci sono rottamatori visto da questa foto potrebbe anche sembrare che l'ingresso è piu stretto dell' uscita, in realta non è cosi, bisognerebbe guardarlo in 3 dimensioni. il lato che sarebbe destinato all' uscita dei reattori in realta l'ho messo davanti. potrebbe anche sembrare piu stretto ma se consideri che da quella foto si vede la parte inferiore, e che la spalla del condotto è piu alta verso l'anteriore il mio condotto risulta essere con l'ingresso piu grande ,come area, dell' uscita scusa se sono particolarmente contorto nello spiegarmi ma sono al lavoro e non posso concedermi piu tempo del dovuto. |
24 gennaio 13, 23:38 | #553 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
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| Citazione:
Be! Sono d'accordo che non ci sono rottamatori, ma tuttalpiù uno si rottama da solo, fatta questa precisazione, passiamo al motivo del contendere, credo d'aver capito il problema, mi sfugge, se le hai montati di proposito o per mèro errore? Ciao Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
24 gennaio 13, 23:46 | #554 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
Messaggi: 513
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nel secondo modello li montai cosi per errore. a quel punto mi misi a pensare ai pro e ai contro. naturalmente non estetici ma proprio a livello di fluidodinamica. e dico fluidodinamica e non aerodinamica perche la prima è il mio pane quotidiano mentre la seconda escluso alcune leggi fisiche in comune mi è sconosciuta. fluidodinamicamente poteva avere dei vantaggi, soprattutto grazie al fatto che dietro c'è un elica che estrae aria da quei condotti. comunque sia al collaudo volava benissimo, appena me lo gireranno postero il video. c'è un momento in cui spengo il motore per verificare il baricentro senza la spinta del motore e sembrava fermo in aria, una cosa stranissima. io non posso affermare che volava benissimo perche i condotti erano al contrario ma il terzo ho deciso di continuare a mettere i condotti in quel modo. Ultima modifica di iottand : 24 gennaio 13 alle ore 23:50 |
25 gennaio 13, 00:34 | #555 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
Messaggi: 1.515
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Una informazione rivolta a Michele, detto marzipane, so che hai comprato il motore da HK, quanto tempo c'ha impiegato dall'ordine alla consegna? e se il pacco era tracciabile? Grazie Francesco
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25 gennaio 13, 01:34 | #556 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La fisica è fisica e le leggi sono leggi! in grande scala o in micro scala non si sfugge alle regole che controllano l'universo. Dopo questa stons@t@ vado a dormire che sono cotto Cordialità
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... | |
25 gennaio 13, 10:47 | #557 (permalink) Top |
User |
Iottand non sarai mica il mio prof dell'università di fluidodinamica? mi hai bocciato due volte... Francesco dipende dal tipo di spedizione selezionato, comunque il tracking c'è in quasi tutte le opzioni di spedizione. per avere conferma basta che fai il login sul sito di HK, questo ti rimanda alla pagina del tuo profilo, trovi la scritta CHECK (cerchietto rosso) clicchi li e trovi tutti i tuoi ordini, (se non sbaglio questo è il primo per te) sulla destra trovi i codici per il tracking della spedizione, ci clicchi sopra e questo ti rimanda al sito del corriere, incolli il codice nella apposita casella e taaaac ti da le info sul tuo pacco. ti allego un paio di immagini per capire bene. se arrivano dalla cina, 4/5 settimane se li prendono. adesso io ho scoperto il magazzino in olanda ein 4 gg è arrivato il pacco! se qualcosa non va per via dell'inglese, mandami un PVT con il codice e il sito del corriere che controllo io per te.
__________________ Tucano - Sbach342 - Tucano "Cuccolo" - F-22 Pinguino Come fly with me, let's fly, let's fly away..... Sito Gruppo Volo |
25 gennaio 13, 12:56 | #558 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
Messaggi: 513
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buongiorno a tutti, mi fa piacere vedere che qualcuno sostiene le mie elucubrazioni sul venturi. visto che c'è vediamo se possiamo sfruttarlo anche meglio. io non ho la minima idea di come sia il condotto interno del vero TOMCAT ma non posso non notare le aperture che stanno sopra a questi condotti. cosa provocherebbe l'aspirazione dell' aria sulla parte superiore dell' aereo (grazie al venturi)? |
25 gennaio 13, 13:29 | #560 (permalink) Top | |
User | Citazione:
queste sono le rali sezioni interne http://www.anft.net/f-14/f14-detail-engine.gif http://fbenarto.files.wordpress.com/...-14-tomcat.jpg http://farm6.staticflickr.com/5241/5...fdd4f718_z.jpg Cordialità
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... Ultima modifica di LionHeart : 25 gennaio 13 alle ore 13:38 | |
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