24 gennaio 13, 00:36 | #541 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
Mario! Attenzione che Michele si sta infervorando, datti da fare per mettere queste benedette foto, pena la squalifica a divinis. Dai sto scherzando. Ciao Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
24 gennaio 13, 00:53 | #542 (permalink) Top |
User |
Avete ragione.... finisco l'ultimo e giuro mi metto sotto. nelle prossime 24h lavoro e nun posso lavorare... ma poi ho 3 gg tutti per l'hobbystica Cordialità
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... |
24 gennaio 13, 14:26 | #543 (permalink) Top |
User | Richiesta tecnica
Ci mi da cortesemente il reale spazio disponibile interno LARGHEZZA E ALTEZZA al centro dei condotti subito sotto la struttura di movimentazione alare, sul modello in scala 1:1 quindi stampato in A4 come da progetto originale. Grazie e cordialità
__________________ Io volo così! -VIDEO- Te se non provi non SAI! Se non riesci, Istruisciti, prima di SAPERE!... ... Intelligenza e Personalità, è questo lo scopo della vera Istruzione ... |
24 gennaio 13, 14:32 | #544 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
|
ad essere sincero non ho capito bene cosa ti serve. io ho i condotti montati al contrario quindi forse non potrei aiutarti in ogni caso. se vuoi posso darti il progetto convertito in DXF scala 1:1 |
24 gennaio 13, 14:41 | #545 (permalink) Top |
User |
Grazie iottand ma troppo sbattimento sono al lavoro e non posso leggere un file DXF, mi serve solo lo spazio disponibile all'interno nei condotti nel punto più stretto quindi sotto la struttura di movimento delle ali.... EDIT: In altre parole ho disponibile nei condotti uno spazio di 72x72mm????
24 gennaio 13, 15:09 | #546 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2012 Residenza: Prov Reggio Emilia
|
io ho misurato la sagoma orizzontale superiore, quella che ha le asole per alloggiare le derive. io ho misurato la dimensione all' inizio della parte tronca che dovrebbe corrispondere alla zona a chi ti riferisci tu. 61 mm pero poi , se non ricordo male devi togliere i 6+6 mm delle due fiancate. al momento di piu non posso fare. sono al lavoro |
24 gennaio 13, 15:27 | #548 (permalink) Top | |
| Citazione:
Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
24 gennaio 13, 15:43 | #550 (permalink) Top |
|
Si d'accordo! Scusami sicuramente è l'età fa brutti scherzi, non riesco a capire cosa hai voluto intendere con questa frase, vista la foto mi sembra tutto regolare, a meno che non hai voluto intender che l'ingresso dei condotti è più stretto dell'uscita. Ciao Francesco
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
Bookmarks |
| |